Primo singolo promozionale rilasciato per il countdown che anticipa l’uscita del suo nuovo album “Future History”. Il pezzo in questione si intitola “That’s My Shhh” ed è una slowjam sensuale e passionale, quello che si dice una baby-making track. A mio avviso ricorda vagamente il materiale precedentemente pubblicato dal collega Jeremih. Ad ogni modo non si tratta di un singolo ufficiale dato che il secondo estratto dal CD è “It Girl”, brano prodotto da Emanuel Kiriakou che attualmente ha raggiunto la posizione numero 39 della Billboard Hot 100. Per quanto riguarda “Future History”, il disco uscirà il 20 settembre e non saranno presenti featuring, proprio come nel precedente album di debutto.

5 Commenti

  1. CHIAMARE COSì UNA SLOW JAM… MAH… MA NON è NEMMENO UN CANTANTE!!! BLEAH BLEAH! BUH BUH KE SKIFO! MA KI SE LO COMPRA IL SUO CD ? E POI MI PARE LOGICO KE NN CI SIANO FEAT. NEL SUO CD.. XKE NESSUNO VUOLE CANTARE CN LUI! CANTARE… SE AVESSE UNA VOCE! SENZA AUTOTUNE A MANETTA (NE SONO PROVA LE ESIBIZIONI LIV3.. ORRENDE -.- ) NON SA FARE NIENTE, X BALLARE CERCA DI SCIMMIOTTARE MJ.. NON SONO MAI STATO HATER DI NESSUNO! MA A DERULO LO VOGLIO DISTRUGGERE!!!!! GRRRRRRRRRR

    • Un detto dice: L’invidia è una brutta bestia!
      Tu vorresti stare al suo posto ed è per questo che vai alla ricerca dei suoi difetti ma lo sai che non lo puoi distruggere? Lui nemmeno sa che esisti!
      A lo sai che su internet scrivere maiuscolo vuol dire urlare!
      Bye bye xD!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here