AGGIORNAMENTO: Ecco un teaser del singolo:

___________
Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene, ora Jason Derulo sta per tornare. “The Other Side” è il titolo del suo nuovo singolo, brano che verrà rilasciato a partire dal 23 aprile. L’ultimo disco dell’interprete, pur avendo lanciato singoli di successo, non ha ottenuto risultati positivi a livello di vendite provocando una diminuzione della fiducia in lui da parte della casa discografica.

“Don’t Wanna Go Home” ed “It Girl” sono state due hit internazionali ma l’album “Future History” al contrario si è rivelato un vero e proprio flop.

jason-derulo-that-grape-juice

Staremo a vedere cosa ci proporrà Jason questa volta, se continuerà a seguire il filone dance intrapreso con l’ultimo CD oppure ritornerà alle origini rilasciando qualcosa di maggiormente urban. Voi che ni dite di questo come back ?

  • sembra interessante ma inferiore a don’t wanna go home… vedremo

  • isaac20

    Questo diventa sempre più figo.

  • chianti

    bravo me sa tanto di no.. ho sentito live suoi pessimi davvero e tutti playback… si concentrava sulla coreografia tralasciando il canto.. e non va bene..
    comunque lo scorso album è solo di un annetto fa. Sparaci un’altra canzone come Watch you sey o In My Hands

  • mm bene bene abbiamo avuto un inizio anno freddino ma in questo aprile la situazione sembra riscaldarsi, anche se non so che risultati riuscirà ad ottenere a questo giro…

  • veve

    Finalmente cavoli! è la notizia che aspettavo da secoli :) super contenta anche xk Jason è uno dei miei artisti maschili preferiti insieme a JB, usher, ne yo, chris brow e trey songz

  • DanieleOMG

    Jason derulo ha davvero talento! Dovrebbe essere più originale, unico, senza fare traccie dance o imitando troppo Michael Jackson!