Jay Electronica è visto come un promettente rapper e nel 2010 firmò il contratto con la Roc Nation di Jay Z. Da allora si attende il suo album “Act II: Patents of Nobility (The Turn)”, ma di anno in anno la data di rilascio viene rimandata.

Lungi dal giustificare i leak, questa è stata l’occasione per sentire nuovo materiale di Jay E. Dopo qualche ora che “Road To Perdition” era finita in rete, infatti, il rapper di New Orleans rilascia via Soundcloud il file originale del brano.

artworks-000109115392-jl6tb2-t500x500

La canzone è fatta di auto-celebrazione e Jay Electronica promette che quando il suo album sarà pubblicato sarà considerato come il grande slam, ossia un grande colpo che gli procurerà grande fama. Il tutto senza dimenticare i propri “hater“, che accrescono la sua fama.

In “Road To Perdition”, Jay E campiona il brano di Jay Z “Success”, da “American Gangster”, ma il suo capo non rappa alcun verso nella canzone.

2 Commenti

  1. aspetto jay electronica da tantissimo tempo, sarebbe uno dei migliori nel game se rilasciasse il suo album di debutto, ha un flow davvero molto potente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here