AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompagna “Like This Like That”:

Jay Sean era quando stava nel suo mercato locale (UK) uno degli artisti che reputavo più interessanti. Poi il ragazzo si è messo con la YoungMoney per lo sbarco (fortunato) negli Stati Uniti, e musicalmente mi è sceso tantissimo. Dopo aver pubblicato un disco di discreto successo in America con YoungMoney, è tornato con “2012” insieme alla Minaj per il primo singolo del suo nuovo CD “Freeze Time” in uscita il prossimo 15 Febbraio 2011.

Jay Sean feat. Birdman : “Like This Like That” by Shooter-MCP
Il secondo singolo estratto è “Like This Like That” una uptempo in compagnia di Birdman. Questa volta il bel cantante del Punjab cresciuto a Londra si butta su un sound più Urban! Per la serie.. era ORA, dopo tutte le truzzate tamarrose pubblicate ci mostra un po’ di voce, la canzone è orecchiabile e per me potrebbe fare anche bene. Speriamo per lui che possa ritrovare la creatività che ha mollato in Inghlitterra.

Voi cosa dite di questo secondo singolo? Io lo preferisco assolutissimamente alla schifosa 2012…

  • Marcove

    Boh…na canzone piatta…2012 mi piace tanto ma queste ultime…:(

  • ale 96

    Ma cher schfifo! Profondo rimpianto per canzoni stupende come 2012 e hti the Lights

  • Mr. Ego

    Mi ritrovo perfettamente con il concetto espresso da Junkie su Jay, “All or Nothing” era un album stupendo e anche “Me Against Myself” questa nuova direzione è davvero deludente considerando che adesso si sta facendo conoscere davvero. Chissà. per me rimane una voce particolare e di indiscusso talento. Speriamo ritorni sulla retta via.

  • isabel

    ringrazia Birdman…

  • luca

    a me piace 2012!