Jay Sean è un ragazzo 27enne del regno unito! Veramente le sue origini sono metà inglesi metà indiane della regione del Punjab! Il ragazzo ha delle ottime qualità mi sono innamorato della sua canzone più recente, che si chiama “Maybe” una slow jam che sta diventando letteralmente la mia preferita in questi giorni!

Lui, era contrattato con Virgin UK, però ci sono stati dei problemi (strano… con quella etichetta chiunque ha problemi), ed ora è sotto label indipendente 2point9/Jayded!

Ha già un CD al suo attivo, ma qua ve lo introduco come newbie, visto che non ne avevamo mai parlato prima. Il suo primo CD si intitolava “Me Against Myself” e gli ha fruttato ben tre top10 nella UK Chart, “Stolen”, “Eyes On You” e “Dance With You”.

Ora ci da dentro su un nuovo progetto, e io voglio fargli a mio modo un po’ di piccola promo! Il suo nuovo disco si intitola “My Own Way”, un primo singolo è stato realizzato ma non ha avuto molto successo, nonostante abbia al suo interno delle sonorità incantevoli, si tratta di “Ride It”, il 21 aprile uscirà il secondo estratto, molto molto bello, si chiama “Maybe” appunto.. qua sotto vi propongo il video! Ha una voce molto bella, è molto giusto e raffinato, e spero vivamente questa canzone possa farlo diventare famoso, ha tutte le carte in regola!

Visitate anche il suo MySpace, è ricco di contenuti e potete ascoltare un po’ dei suoi nuovi pezzi! In bocca al lupo JaySean!

 

  • Black Panther

    E’ un pò che tengo d’occhio Jay Sean, e sono contenta che finalmente qualcuno lo stia notando! credo abbia un grande talento, lo confermano canzoni come All or nothing, just a friend, Stay, I won’t tell, good enough, ma anche le più vecchie come Why cry! …My own way è forse tra i migliori album R’n’B del 2008, a differenza delle “fatiche” dei grandi artisti americani tanto attesi!!! Meno male che ogni tanto anche noi euopei sappiamo farci valere!!!

  • brownskin85

    La trovo identica a I’m that chick di Mariah nella base e nella struttura. Non trovate?

  • Pingback: Jay Sean - Stay (nuovo video) » R&B Junk()

  • Lil’ Joey

    Carina la canzone.. Mi piace la sua voce devo dire! :)>-

  • cat

    bravo bravo bravoooo! c’ha na voce spettacolare…

  • Fabiolous

    Ho ascoltato un pò le sue canzoni e mi piacciono molto, grazie Junk per avermelo fatto conoscere :)

  • thomas lee

    Molto bravo questo ragazzo…anche se la mia preferita resterà just friends..canzone stupenda….

  • Timbo #1

    la canzone è molto carina !! il video niente di che…:d:d

  • FaFa86

    Da quello che ho capito Raffaele ha il mio stesso “radar” vero?
    Junk….l’espressione di Raffaele tradotta dovrebbe significare che sto tizio indiano (che un po’ mi piace devo dire,parere da gay!) è della “parrocchia”…………:)):-?

  • Ale!

    Bellissimo il pezzo..
    Un po’ scontatello, mi ricorda a tratti Omarion e Lloyd vocalmente, ma va bene..

  • Raffaele

    tutuuuuutta femmina :d