Jay Sean, cantante britannico, è sempre stato molto altalenante nel suo percorso musicale internazionale: dopo aver pubblicato due album che sono riusciti a farsi notare solo in madrepatria, è riuscito finalmente ad affermarsi come artista a livello internazionale grazie alla release del suo terzo LP, All Or Nothing, e al cambio repentino di casa discografica, ossia un passaggio alla famigerata Cash Money. Dal progetto, Jay riuscì ad estrarre diversi brani di successo, come Down e Do You Remember, e a collaborare con cantanti e rapper di spicco, artisti del calibro di Lil Wayne e Sean Paul.

Jay-Sean-Make-My-Love-Go-2016-2480x2480

Ora che sta per tornare in scena, Sean ha ben pensato di riprovare a percorrere la strada che in passato gli ha portato tanta fortuna e quindi di affiancarsi nella release del primo singolo del suo prossimo album a uno degli artisti più amati del decennio scorso: sto parlando di Sean Paul. Dopo aver collaborato sulle note dell’inno Do You Remember, i due ci vogliono riproporre un nuovo pezzo insieme: squadra che vince non si cambia, come si suol dire. Il brano prende il nome di Make My Love e vedrà la luce la prossima settimana.

 


Rilasciato proprio in queste ore uno snippet che ci rivela i primi 30 secondi della traccia. Il brnao sembra essere una up tempo molto incalzante e dal sound infettivo, un qualcosa capace di riportare il nome di Jay ai vertici delle classifiche di mezzo mondo. Noi confidiamo nell’artista, e voi?


 

Rilasciata la traccia completa, ci troviamo davanti ad una up tempo incalzante e ballabile ma forse non propriamente compatibile con le sonorità che vanno forti al giorno d’oggi. Ci troviamo comunque davanti ad una potentissima club banger, dunque potrebbe anche riuscire ad ottenere risultati positivi in ogni caso.

Rilasciato inoltre il videoclip del brano:

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here