Non c’è imprevisto che possa fermare Jay Sean. Al cantante ne succede una dietro l’altra nel video che accompagna “Where You Are”, nuovo singolo estratto dal prossimo album dell’interprete. Nella clip diretta da Hannah Lux Davis, Jay deve incontrare la sua fidanzata in un locale ma prima di arrivare viene schizzato con un hot-dog e con del caffe, oltre a cercare di corrompere il buttafuori del bar con un hamberger.

Il video è colorato e divertente e si accosta bene alla canzone, staremo a vedere se con un po’ di promozione il brano riuscirà a salire in classifica. La traccia anticipa il quarto studio album del cantante “Neon”, disco che vedrà la luce a partire dal 21 maggio.

Video thumbnail for youtube video Jay Sean - Where You Are (video premiere)

Nei mesi scorsi sono stati lanciati diversi singoli ma nessuno di questi è riuscito ad avere un impatto incisivo sulla Billboard Hot 100. Staremo a vedere che risultati potrà ottenere “Where You Are”, ecco la clip, che ne dite ?

4 Commenti

  1. Hi!

    Leo here from MTV Desi. We pranked Jay Sean during an exclusive interview he called “the best I’ve ever had!” Thought this would be a great segment for the RNB Junk audience.

    Check it out here and let us know what you think: http://www.mtvdesi.com/jay-sean-lost-interview

    If you’d like to embed the video on your site, you can use the embed at the bottom of this email.

    Let us know what you think and if you’d like to get more videos like this from MTVDesi.

    Cheers,
    Leo Mikinberg
    MTV Desi
    Embed:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here