AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio di “100$ Bill”:

Oltre ad aver curato la colonna sonora del film “The Great Gatsby” in veste di executive producer, Jay-Z ha anche registrato un brano per il disco. Il pezzo si intitola “100$ Bill” ed aprirà l’album, in cui troveremo contributi di grandi artisti quali Lana Del Rey, Beyonce, Florence Welch, Fergie, Andre 3000 ed altri ancora.

Qui sotto possiamo ascoltare uno snippet di 90 secondi della traccia. Al momento Jay-Z sta lavorando anche al suo prossimo album da solista, LP che farà seguito al precedente “The Blueprint 3”.

great-gatsby-soundtrack

Il rapper dovrà dividersi tra i suoi numerosi impegni dato che oltre alla carriera da MC ha ulteriori business paralleli, come la sua casa discografica, la Roc Nation che in breve tempo ha attirato a se grandi nomi.

  • ci credo che ha attratto grandi nomi… è la label che funziona meglio, crea tattiche fortissime (tipo quest’attesa per bee o la promozione martellante per rita ora), nessuno può competerle con lei ora come ora… comunque la canzone sembra essere un pezzone!

    • Fabio

      Secondo me la Interscope è superiore alla Roc, ha raccolto la maggior parte delle leggende della musica e penso che anche oggi la qualità sia uno dei suoi pezzi forti oltre al successo commerciale. Ma questo ovviamente è il mio parere.