Tutti sono a conoscenza del rapporto che intercorre tra  Rihanna e Jay-Z. Quest’ultimo è molto protettivo nei confronti della cantante e quando ha appreso la notizia della violenza subita da Rihanna ha reagito così: “Ha raggiunto il limite. Chris è un morto che cammina, ha fatto casino con la crew sbagliata”.

Anche Kanye West in una recente intervista concessa a Radio Kiss Fm ha espresso il suo supporto nei confronti di Riri, ecco cos’ha detto: “Rihanna è come la mia sorellina, farei di tutto per aiutarla in qualsiasi situazione”.

Al momento quello che sembrava un astro nascente sta precipitando abbandonato da tutti, anche le maggiori radio americane hanno boicottato la sua musica. La maggior parte dei suoi contratti pubblicitari sono stati annullati.

Di tutt’altro genere la reazione di T.I. il quale ha affermato “Ho sentito Chris e gli ho detto che col tempo tutto passerà, anche se siamo celebrità non dimenticatevi che siamo umani”. Sennonchè poco dopo però ha aggiustato il tiro dicendo la sua intenzione era solo quella di supportare Rihanna e Chris.

  • lolley

    raga,qui pare che vi stiate tutti dimenticando chi è in questo momento la persona piu importante,riri!
    siete troppo assolti a insultare quei 3 idioti che nn pensate piu alla persona acui vale la pena di pensare!

  • I love RIhanna

    CONCORDO CON JAY è un MORTO che cammina, dice che è colpa dell’ alcool se l’ h pikkiata, ALLORA BEVI MENO e poi c’è il “genio”T.I. che dice che è dalla parte di Brown!!!!! x kekko: RIHANNA NON SI DROGA!!!!
    e cmq jay è un grande nn un idiota

    baci by la vostra Blink the death (o Blink 97)

  • Ventu91

    Solo 2 cose:

    1- Jay-Z è il rapper più potente del pianeta (1 miliardo di dollari di patrimonio, proprietario del 40/40 Club, della squadra di basket NBA dei New Jersey Nets, nonchè di un impero discografico, la Roc-A-Fella/Def Jam)

    2- Rihanna è un artista sotto contratto con la sua casa discografica (cosi come tutti gli altri grandi artisti che vedete alla tv tutti i giorni, come Kanye West, Ludacris, Nas o Ne-Yo)

    Quindi quando Jay-Z dice “Chris Brown is a dead man walkin” nn allude al fatto che siccome lui è mafioso lo manda a prendere e lo ammazza…ma che ha finito la sua carriera. Pensate al danno economico che Chris Brown ha procurato a Jay-Z (Rihanna per un bel po di mesi nn potrà più fare apparizioni o live show), ora lui fa esattamente lo stesso con Chris, gli taglia sponsor, contratti ecc. Quindi tanti saluti alla carriera di Chrs Brown (che tra l’altro ascoltavo anche).

    Tanto di cappello alle dichiarazioni di Jay-Z, T.I. & Kanye West

  • raffo-king88

    E’ veramente una situazione sensibile e particolarmente delicata……però a mio parere c sono anche dei fattori sacrosanti con la quale io sono cresciuto e ne vado fiero del quale andrebbero tenuti conto e sarebbero da rinfrescare a chrisbrown…1 sei con la tua ragazza e qualsiasi problema succeda si dovrebbe avere la pazienza e la testa per affrontare un problema di coppia….2 che sia la tua ragazza o meno non t azzardare mai ad alzare le mani a una creatura d sesso opposto… te ne pentiresti fin troppo….ma se sei un animale non ne terresti conto….questo è quanto.
    ripeto che è solamente un mio parere e non ho bisogno di dare lezioni a nessuno

  • raffo-king88

    E’ veramente una situazione sensibile e particolarmente delicata……però

  • Alex>CB4ever

    sn molto dispiaciuta x qll ke è successo ma nn credo sia il caso di reagire cm dice
    ql “mafioso” di Jay-z ke addirittura vorrebbe ricorrere alle maniere forti..
    kris nn mi pare si sia comportato male altre volte, è sempre stato 1 bravo ragazzo ke si è guadagnato il successo solo con il suo talento!!! e xciò credo ke nn bisogna troncare 1 carriera e condannarlo a vita x 1 errore ke ha fatto…ddopotutto si è pure consegnato da solo alla polizia….inoltre nn sappiamo cm sono andati realmente i fatti e xtanto nn poxiamo giudicarlo…di sicuro se ha fatto ql ke ha fatto ( ke di certo è SBAGLIATO ) c’è 1 motivo…
    credo in te… chris brown forever !!!

  • Alex>CB4ever

    sn molto dispiaciuta x qll ke è successo ma nn credo sia il caso di reagire cm dice
    ql “mafioso” di Jay-z ke addirittura vorrebbe ricorrere alle maniere forti..
    kris nn mi pare si sia comportato male altre volte, è sempre stato 1 bravo ragazzo ke si è guadagnato il successo solo con il suo talento!!! e xciò credo ke nn bisogna troncare 1 carriera e condannarlo a vita x 1 errore ke ha fatto…dopotutto si è pure consegnato da solo alla polizia….inoltre nn sappiamo cm sono andati realmente i fatti e xtanto nn poxiamo giudicarlo…di sicuro se ha fatto ql ke ha fatto ( ke di certo è SBAGLIATO ) c’è 1 motivo…
    credo in te… chris brown forever !!!

  • sara93

    kris brown è la mia vita, la mia musica, nn poxo vivere senza le sue canzoni e la sua voce
    avete ragione…kris ha sbagliato…ma cmq pensate anke a come si sta sentendo ora….tutti dicono ke la sua carriera è finita….spero si sbaglino …..e spero anke ke le poke VERE fan ke gli sn rimaste continuino a inctarlo per farlo sentire meno solo

  • sara93

    kris è il mio cantante preferito….nn pxo vivere senza la sua musica, il suo stile, la sua voce, lesue canzoni….nn dico ke nn abbia sbagliato…ma capita ha tutti di fare cazzate….nn sappiamo nemmen perkè sia successo o almeno nn è sicuro…
    perciò dico è vero ke ha fatto una vera stupidaggine a comportarsi così e mi dispiace davvero tanto per rihanna…però pensate ora cm sta soffrendo, molti dicono ke la sua carriera è finita…e ha solo 19 anni….
    spero ke le sue fan continuino a sostenerlo e a incitarlo…anke per aiutarlo a paxare qsto momento così brutto….
    IO ADORO KRIS !!!

  • Jada

    Davvero Chris è caduto in basso… A vederlo sembrava un ragazzo per bene ed invece è la conferma che l’apparenza inganna. Anche T.I. però mi ha deluso con la sua dichiarazione… Avrei giurato che avrebbe preso le difese di Riri ed invece cerca di giustificare il brutto gesto di Chris.
    La vedo brutta per il ragazzino… Jay-z sa come lavorarsi il tutto… Staremo a vedere.
    Se non altro Riri potrebbe trarne vantaggio e cogliere l’occasione per essere testimonial in qualche campagna contro la violenza sulle donne, come fece Ashanti anni fa :)

  • Felice

    worldwide ma ti fai i cacchi tuoi,ma perchèpti ostini a giudicari e a giudicare viky ogni volta che proninciamo la prola aqua,cosa hai da dire su di lo se sei uomo spara pure nn ho paura del tuo cofronto ok?hai paura del passato?o cos’altro a quanto mi riguarda gli aqua stanno tornando bello ,quindi nn fare sempe la solita cagata,magari tuto fossero come gli aqua,un minuto di silenzio per worldwid per la sua mente idiota e po motiva perchè nn ti piacciono,stupido,

  • Violenza chiama violenza.
    Per il momento la vera mafia sono gli sponsor, le radio, che mi scommetto saranno prontissime fra qualche mese, cinicamente a rimettere stò ragazzo su tutte le radio americane.Basterà qualche mea culpa e qualche lacrima di pentimento , e tutto finirà a tarallucci e vino. Io non CREDO a nessuno di questi, quando in giro c’è il DIO denaro a farla da padrone.

    • Rikk

      Sai che non lo so?
      Negli Usa le etichette rimangono impresse a lungo.
      Guarda Janet, una tetta schizzata via e molto dei suoi flop è dovuto a questo, le radio l’hanno boicottata a lungo.
      Ciò che stupisce me è che non ci sia alcun comunicato ufficiale, forse non possono proprio in virtù di un processo che inizierà a breve.

  • Worldwide

    un minuto di silenzio su viky,felice e soprattutto gli aqua.

    • e visto ke ci siamo anke su chris borwn (visto ke è un morto ke cammina)

      • justina

        che battuta… ihihhihih

    • viky

      Mamma mia! Ma saranno cazzi miei!
      E scusa…ma…quando è troppo è troppo!=)

  • Felice

    prego nn c’è di che ci sentiamo sabato ,quando vuoi io ci sarò ciao tvb

  • Felice

    VIKY COME VA SENTI HAI ASCOLTATO L’ALBUM DEGLI AQUA DIMMI TUTTO

    • viky

      Ciao! Tutto bene.
      Certo che l’ho ascoltato, ci sono parecchie tracce che mi piacciono.
      Che bel tuffo nel passato! Beh… scusami, ma io adesso devo scappare, facciamo che sabato su msn ci sentiamo e ti dico tutto ok?=)
      Ciao e grazie per l’album!:)

  • viky

    Scusate ma non capisco…che cavolo scrivete “Sante parole T.I”…eh? Ma scherzate o dite vero?
    “…anche se siamo celebrità non dimenticatevi che siamo umani” ma avete capito che T.I sta cercando di giustificare il comportamento assolutamente ingiustificabile di Chris Brown?
    Come se gli umani che possiedono un minimo di buon senso fanno ste cose?!
    Ma che sta dicendo?? Perchè secondo lui è una reazione umana quella di Chris? è lecito e giusto quello che ha fatto? è comprensibile? Basita! Soprattutto dalle vostre affermazioni e mi dispiace che T.I la pensi così.
    Comunque…Jay alla fine ha detto quello che tutti in un momento di rabbia diremmo…e in fondo non penso sia provocatorio, ma di conforto per Rihanna e…con Jay che fa ste affermazioni, Chris è artisticamente spacciato. Mi sembra giusto!
    Incrocio le dite per la salute di Riri…ci sono notizie? Sta meglio? Lo spero.

    • Andres91

      E’ da 2 giorni che nn si sa + nnt.
      Fino ad adesso i fansite nn dicono nulla, sn in uno stato di fermo.
      Mi sto magnando le unghie

      • viky

        Anche io!!
        Nessuno sa più nulla. Speriamo bene per Riri!
        Giorni fa erano arrivate buone notizie dalla nonna mi pare…spero sia tutto vero.
        Anche se alcune fonti la davano ridotta male…naso, viso, labbra…mamma mia!
        Meglio credere alla nonna!
        Forza Riri che poi ci pensa Andres a mettere a posto quell’idiota di Chris!XD

      • Andres91

        UAhauahauahaua xD
        Non mi abbasserei a livello di menare qlkn altro (lui invece si…)

    • justina

      si viki nn molto importanti però, chris brown ha affermqato di essere ubriaco e fuori di testa quando l’ha picchiata ……. è spacciato nella garriera
      cia buona notte

  • Andres91

    Ma perfavore! Dai vostri commenti mi sembra di intuire che nel commento di Jay c’era uno sfondo di violenza: ma x favoreee!!!
    Era ovvio che il discorso di Jay era a livello delle Label: secondo voi Jay, uomo di potere e successo, si mette a spargere commenti provocatori???
    Mio Dio ma la gente nn capisce proprio nnt…

    Kanye molto gentile, TI potrà supportare Chris, ma mi sembra ormai ovvio che questa situazione sia VERA: quindi alle persone che prima si astenevano perkè “la notizia nn era certa” pregherei di prendere posizione.
    A me sembra che su qst blog ci siano trpp persone che siano a favore della violenza…

    • Lil’ Joey

      Hai scritto proprio quello che stavo per scrivere io riguardo a Jay… LoL
      Poteva solo riferirsi alla carriera di Chris Brown!
      Comunque, dato che anche io non mi sono proprio schierato da una parte, spero che tu non ti riferissi anche a me con l’ultima frase che hai scritto! ;)

      • Andres91

        No no !!! xD
        Tranqui… mi riferivo a ben altra gente… xD
        Cmq a me il commenti di Jay mi sembrava palese… poi sappiamo cm sn i rapper:
        “Ti spacco la faccia, Considerati morto, ti sbudello…”
        Poi sn dei teneroni LOL

      • Lil’ Joey

        Ah oK, immaginavo! LoL
        “Ti spacco la faccia, considerati morto, ti sbudello… Poi sn dei teneroni” :D

      • Andres91

        AUaHuahAuA xD

    • Loray

      Guarda Andreas nel mio commento non ho voluto dire che nella parole di Jay c’è uno sfondo di violenza.

      E’ VERGOGNOSO che un uomo minacci di morte o di riempire di botte un’altra persone in pubblico, è l’esempio più schifosa che una persona (specie così potente) possa dare, questa è Mafia non violenza.
      Tu dici che la gente non capisce niente ma invece capiamo benissimo! Vuoi 2 nomi rimasti vittime di queste faide e queste cose schifose: Notorious e 2Pac.
      Non devono esistere ste cose.

      E’ VERGOGNOSISSIMO che uno picchi una ragazza e la riduca in condizioni gravi all’ospedale difatti la legge lo punisce, la radio lo punisce, lo showbizz lo punisce ed è tagliato.Finito.
      Non c’è bisogno di un finto eroe che dall’alto della sua punizione si scomodi con i suoi 4 stronzi che gli leccano il culo per sistemare la situazione. C’è già il sistema che lo fa. Nessuno ha bisogno di questa violenza gratuita, se mi fa schifo che uno picchi la sua ragazza mi fa ancora più schifo uno uomo così che parla in questo modo.

      _Loray_

      • Andres91

        Io credo che Jay sia diventato ormai un simbolo del mondo del Rap, molti lo definiscono il Re… secondo te, mettiti nei suoi panni, con una responsibilità cosi grande si può solo anche permettere di inserire nelle sue frasi messaggi mafiosi?

        Io sinceramente credo di no: come ho già detto a Lil Joey, sappiamo tutti cm si esprimono i rapper: fanno i grossi, se la cantano e se la suonano da soli.
        Non escludo che la violenza esista nell’ambito musicale (tu hai giustamento citato Notorious e 2Pac, ma basti pensare a 50cent adesso), ma Jay Z mi sembra trpp getiluomo x mettersi a fare qst minacce.

        Ovviamente nn sn un indovino: se un giorno si saprà che Chris Brown sia stato menato dalla banda di Jay, allora ti darò la piensissima ragione, ma io penso che le parole di un rapper vadano filtrate e decontestualizzate da ciò che veramente esprimono.

  • Layla

    Jay-Z non è un fesso e non dice mai mezza parola (di troppo)…
    E io credo che questa sia solo una voce inventata…
    Se vuol far male al piccolo Chris lo fa e basta, non si lascia andare a dichiarazioni che possano metterlo in guardia…

    • può darsi che sia solo inventata però la riporta anche il new york post…una fonte…diciamo attendibile. looooooool XD
      mi fa piacere risentirti Layla !!
      nypost.com/seven/02112009/news/nationalnews/jay_zs_rihanna_revenge_154519.htm

      • Layla

        Ciao Timbo,
        sono sempre un po’ frettolosa! La mia non voleva essere una critica a voi che l’avete (giustamente) riportata…
        Io l’ho letta su PerezHilton ieri e ho avuto proprio la medesima impressione…
        Non ce lo vedo proprio a lanciare intimidazioni e dare adito a voci di corridoio…

  • nice.88

    chris ormai è finito e posso solo godere di ciò….GRANDE JAY-Z !!!!!!!!!!!!!!!!! SANTE PAROLE E BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • alphamale

    Jay-z è un uomo di potere…penso che chris sarà molto svantaggiato , per non dire boicottato da tutti, radio,etichette,sponsor…inutile prenderci in giro la carrira di chris brown è praticamente finita.

  • stefanobeyonce

    Le radio americae fanno più che bene a bannare la sua musica. Quando raggiungi un certo livello di celebrità, per quanto tu possa essere giovane, devi renderti conto che sei un modello per molti altri ragazzi e addirittura bambini e un cosa del genere già non si fa tra persone “normali”, figurati tra celebrità di quel calibro. So che non centra niente, ma x fare un esempio è lo stesso discorso con ciò che è successo a Michael Phelps, ci vuole un minimo di responsabilità.

  • Curti$

    parla proprio jay z che chi sa quante groupie ha molestato e mal menato e nessuno sa niente….

    rispetto per le parole di t.i.

  • Loray

    “La crew sbagliata” W la Mafia! Così si risolvono le cose! Picchiamo Chris Brown, anzi spariamogli perché no!?
    Non sono entrato nel merito di questo storia e non prendo parti dico soltanto che se Chris è un “morto che cammina” Jay-z è un “idiota che cammina”.
    Queste cose mi fanno veramente schifo.

    _Loray_

  • matty4

    state sbgliando tutti..le vere parole sono solo quelle di T.I. sacro sante…….e poi jay si vuol fare solo sntire importante…..riri rimettiti prestoo

  • loops

    ahhahah

  • kekko

    bah io penso solo ke la COCA fa molto male a certa gente (jay,chris,rihanna,kanye ecc ecc)

    • Massi

      sante parole!!!

  • Marco21

    Credo k le parole d Jay siano adatte…sicuramente ora taglieranno fuori completamente chris dal mondo dello show buz..e fanno anke bene…a 19 anni se stai già messo cs…figuriamoci andando avanti…nn m pare d aver letto tra le righe k lo sacagneranno d botte…
    nn ho capito il senso delle parole d TI….a me pare k, da qnto dice, comprende la reazione d chris brown??…ma stiamo skerzando?????????

  • Matteojustin

    Trovo sia una situazione troppo delicata per avere una opinione…
    Giuro… Non so cosa pensare di chris brown…

  • OnlyBeyonce

    Speriamo che nn facciano delle sciocchezze.

  • thomas lee

    Chris è il mio cantante preferito…..questa situazione mi dispiace moltissimo…..spero possa risolversi tutto per il meglio da entrambi le parti…….

    • Selest

      dopo quello che ha fatto come puoi ascoltarlo a me farebbe ribrezzo

  • Kylian84

    jay crepalo di mazzate ahahah :P

  • sante parole quelle di t.i…
    non capisco la similitudine di jay-z…
    non capisco la sua “molto prottetivo” nei confronti di rihanna…
    ……se kanye ha detto quello….non deve essere tanto antipatica cm sembra…hihi