1363228032429.cached

Una cosa si può dire di Jay-Z: è un uomo che non si arrende facilmente!

Il rapper praticamente ne sta tirando fuori una al giorno per evitare a tutti i costi il fallimento di Tidal

Dopo aver aumentato del 30% i costi degli abbonamenti, al fine di aumentare il numero degli iscritti Jay ha programmato un concerto esclusivo in un locale di New York il prossimo 13 maggio, al quale potranno assistere solo alcuni utenti di Tidal. Il concerto sarà mandato anche in streaming live sulla piattaforma.

I vincitori dei biglietti saranno scelti tra tutti quelli che dopo aver creato una playlist su Tidal la condivideranno su twitter con l’hashtag #TIDALXJAYZ. I vincitori saranno designati in base alla qualità della sequenza e la diversità di generi ed artisti.

Cosa ne pensate di questa mossa?

219 Commenti

  1. Quando ho letto il titolo pensavo che facesse un concerto con più artisti di TIDAL ed in quel caso sarebbe stato interessante…quando ho capito che sarà solo un suo concerto mi è venuto da ridere…sicuramente andranno a vederlo ma io ne faccio volentieri a meno.

  2. LA PLAYLIST COMUNQUE DEVE ESSERE STRUTTURATA SECONDO LA SCELTA DI PEZZI MAI USCITI COME SINGOLI E APPARTENENTI ALLA SOLA DISCOGRAFIA DI JAY Z, E NON DI ALTRI ARTISTI.

  3. Avrei un articolo da proporvi a voi del sito, un articolo su 10 canzoni cantate da artisti italiani con artisti stranieri.
    Tre ve le consiglio:
    Zero Assoluto feat Nelly Furtado
    Laura Pausini feat Kylie Minogue
    Eros Ranazzotti feat Anastacia
    ma c’è ne sono molti, sarebbe un bell’articolo

  4. BELLA INIZIATIVA! MI PIACEREBBE ESSERCI! TUTTI QUI A SCRIVERE ” LE STA TENTANDO TUTTE ECC ECC” JAY Z HA UN PATRIMONIO DI 600 MILIONI DI DOLLARI PARTENDO DAL NIENTE, QUINDI PRIMA DI RITENERLO ” FALLITO” CERCATE DI GUADAGNARVI UN MISERO ASSEGNO MENSILE INUTILI STRONZI.

      • MA STA FLOPPANDO?! MA DI CHE PARLIAMO? DI UN SERVIZIO STREAMING RIVOLUZIONARIO AVVIATO 1 MESE FA, AVETE LE MENTI SOGGIOGABILI IN UNA MANIERA TERRIFICANTE, I MEDIA SAREBBERO CAPACI DI FARVI FOTTERE L’IDENTITà.

      • Cosa c’entrano i media?
        L’app non è neanche in top 750! Come fai a non chiamarlo flop?
        Neanche un mese e già è così in basso e nonostante le “strategie” (poracciate) di vendita.
        Quindi è un flop, anzi un mega flop.

      • MA L’IGNORANZA TI è STATA DONATA ASSIEME ALLA STUPIDITà?! NEL MONDO DELLE APPLICAZIONI NON FUNZIONA COME NELLE CLASSIFICHE DI QUEGLI INSULSI SINGOLI DI CUI TANTO VI NUTRITE, INFATTI CARO ” BLACK WIDOW” LE APP INGRANANO SOLO CON LA TEMPISTICA E NON AI DEBUTTI, TUTTE LE PIù GRANDI APPLICAZIONI SONO DIVENTATE ” GRANDI” DOPO ANNI E ANNI DI ESISTENZA. IL MEGA FLOP LO VEDI SOLO TU E LA TUA STUPIDITà.

      • Intanto mio caro ti puoi dare una calmatina! Se credi di parlare con tua sorella ti sbagli. Non mi conosci, non sai neanche ne di dove sono, ne quanti anni ho, ne come mi chiamo, ne nulla, quindi porta un pò di rispetto e impara l’educazione.
        Punto 2, non me ne può fregare di meno, al momento è un mega flop, e si stanno rivelando ridicoli e patetici a trovare queste iniziative per vendere di più. Già solo per il fatto che ti chiamano, ti fanno il concerto, e che fra un po ti cucinano la cena, avrebbe dovuto ingranare, e non poco. Evidentemente (come normale) la gente preferisce Spotify.

      • Intendo dire che potresti essere meno aggressivo nel modo di esprimerti. Non hai mai sentito questa espressione? P. S. Perché ogni tuo commento è scritto in maiuscolo?

      • MI PIACE SCRIVERE IN MAIUSCOLO, COMUNQUE, L’ESPRESSIONE ” ANCHE MENO” INTESA COME ” POTRESTI ESSERE MENO AGGRESSIVO” NON L’AVEVO MAI SENTITA, IN OGNI CASO, NON CREDO DI POTER ESSERE MENO AGGRESSIVO VISTE LE OSCENITà CHE ULTIMAMENTE LEGGO SOTTO OGNI POST, ALLORCHè PENSO : SE LORO HANNO IL DIRITTO DI SCRIVERE SENZA ALCUNA VERGOGNA PENSIERI DENIGRANTI , PER QUALE MOTIVO DOVREI ATTENUARE I MIEI TONI?!

      • Se davvero vuoi rimettere al loro posto quelli che commentano così la miglior cosa è la sufficienza. Fagli capire che sei più intelligente e capace di argomentare meglio e vedrai che le palle gli gireranno come le pale di un elicottero.

  5. OT:vorrei dirvi una cosa.
    Ultimamente sto passando delle bellissime giornate grazie ad una persona.
    Dico solo perché mi fa piacere farlo sapere a tutti voi e vorrei dirvi che questa persona è gagadiamonds 😍

  6. sarebbe stato un colpaccio se avrebbe adottato sta strategia con un concerto di Bee, chi è che va a vedere un concerto di jay.z??? LOL

  7. Facendo così, renderà ancora più “esilarante” il fallimento di tidal… Ogni cosa che fa sembra sempre di più un tentativo disperato per non fallire…

  8. 1- Il livello di poracciaggine raggiunge vette elevatissime
    2- Aggiornate i post di musica importanti e per ste stronza*e non li aggiornate?

  9. La cosa che mi lascia più dubbioso di tutto ciò é “I vincitori saranno designati in base alla qualità della sequenza e la diversità di generi ed artisti” ma qualità secondo chi o cosa? Le recensioni ufficiali della critica? Un team di esperti?
    Boh, é un modo carino per dire che estrarranno i bigliettini con i nomi da un cappello?
    Comunque secondo me anche questa mossa sarà inutile, al massimo potrà convincere qualcuno attualmente già abbonato a non disdire per il prossimo mese.

  10. Testardo e sopratutto ridicolo. Se il servizio non ingrana queste mosse considerate da lui buon marketing per accaparrare clientela serviranno a ben poco, se non ad aumentare disinteresse e antipatia nei suoi confronti e di Tidal stesso

  11. Ma ancora?? il prezzo non è aumentato. Paghi di più solo se ti abboni tramite itunes store (Spotify funziona allo stesso modo)
    Comunque tutte queste esclusive e concerti non serviranno a nulla.

  12. Ma come mai siete tutti cosi scontrosi nei confronti di Jay Z? Lui sta semplicemente facendo tutto cioè che può fare per mandare avanti qualcosa in cui crede fortemente, sta sfornando idee dopo idee e secondo me anche questa tenacia e perseveranza, nonostante i risultati non proprio esaltanti, vanno premiate. Forza Jay Z ;)

  13. Jay͵ ma che mi combini? E io che ti sostenevo per il mio amore per te͵ Queens A&B e per Madonna͵ ma mi stai cadendo sempre più in basso…
    E͵ non che non ti reputi importante͵ ma se facessi muovere quella pigrona di Bey͵ ci sarebbero MOLTI più partecipanti͵ ma ovviamente lei starà contando i milioni mentre la cameriera le porta la colazione a casa͵ e senza ingrassare di un chilo͵ perché lei è Beyoncé!

  14. Ne avevo già sentito, io la trovo una bella idea davvero. Probabilmente la trovata migliore (e la meno poraccia) che hanno escogitato, malefici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here