Vi ricordate la classifica stilata da Mtv chiamata Hottest MC in the Game ? Quella dominata da Jay-Z dove Eminem e T.I. non apparivano nemmeno ? Beh Jay ha parlato di questa classifica di recente prendendo le difese di Eminem: “Penso che la credibilità di questa lista sia scarsa se non si spiega l’esclusione di Eminem. Lui è quello che ha venduto di più quest’anno nella scena rap”.

dj-hero-8-475x316_e

La risposta alquanto ridicola di quelli di Mtv è stata la seguente: “Non c’è dubbio sul fatto che Eminem sia uno dei migliori, ma la lista fa riferimento alla situazione attuale. Se la classifica fosse stata stilata in maggio non ci sarebbero stati dubbi sull’inserimento di Eminem”.

Questa volta il canale musicale si sta proprio arrampicando sugli specchi a mio avviso, “Relapse” è uscito a maggio ma se è per questo “Deeper Than Rap” è stato pubblicato ad aprile, per non parlare di “808s & Heartbreak”… Che ne dite di questa vicenda ?

11 Commenti

  1. Grande Jay, sono contento l’abbia detto. Secondo me la #1 se la merita decisamente, ma Em doveva essere almeno in top 3.
    MTV ha dato una giustificazione che non ha logica…

  2. E Shady, ricordi anche k “Forever” è attualmente tra le prime 10 in classifica Americana se nn è calato in qst giorni…ma si, mtv da skierata dalla parte di Eminem contro tutti è diventata quella k cerca di non far vedere qnt successo e qnt bravo è…notare mtv italia qnt importanza ha dato al ritorno di Eminem e qnt ai Dari…che vergogna veramente mtv si dv vergognare.

  3. sono d’accordo con SlimShadyGirl.. ricordo anchio che fino al giorno prima in cui venisse stilata la classifica Eminem era al PRIMO posto sul sito di Mtv in cui si poteva votare The Hottest Mc in the game col 37% dei voti..
    Cm è possibile che da primo non lo abbiano neanche messo nei top10? Boh..
    In piu nella recente canzone di Drake “Forever” il suo verso è il migliore in assoluto..

  4. per me mtv faceva meglio a star zitto e nn dare spiegazioni.come a detto timbo kanye e officer ricky sono usciti uno a novebre 2008 e uno aprile 2009 mentre c e young jezz ke nn fa uscire un album da settembre 2008.gucci mane nn so neanke se a un album rilasciato.secondo me nn lo anno iserito perke se no dovevano metterlo alla 1 mentre il posto era gia assegnato a jay z.io nn ho nulla contro jay ma eminem meritava piu la numero uno.fu.k mtv

  5. mtv real sucks :) Secondo me non lo volevano mettere solo per non mettero l primo posto, e renere tutto cosi monoton, xkedove c’è eminem è sempre primo :P

  6. E una vergogna…grande Jay Z!! Relapse è stato l’album più venduto dell’anno dopo quelli di Michael Jackson!! Come si fa??? Anche perchè io ricordo quando potevi votare sul sito l’hottest mc ed era in testa Eminem con il 36% mi pare…scandalosooo!Per fortuna c’è gente che come Jay Z è rimasta coi piedi per terra e sa ancora constatare le cose in modo oggettivo…grande Jay comunque sono contenta per la sua vittoria…anche se doveva essere di Em…

  7. Bravo Timbo!hai detta una cosa vera dato ke deeper than rap e 808’s & heartbreak sn usciti prima, e tra l’altro l’ultimo di rap nn ha niente…
    cmq mtv ha detto anke xk dopo l’uscita di relapse em ha smesso di promuovere e farsi notare a causa della produzione di relapse 2 -.-” infatti il periodo giugno-settembre nn si è fatto sentire…x qst nn merita il posto secondo mtv -.-” io sinceramente sn molto contrariato alla lista in se x se…xk ci sn posti completamente regalati…oltre all’assenza di rapper ke hanno fatto di più…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here