Mary J. Blige e Jay-Z hanno dunque cominciato il loro tour assieme! Il tour servirà per sostenere i loro ultimi lavori, rispettivamente “Growing Pains” ed “American Gangster”! I due Guru della musica Black hanno voluto fare le cose in grande! Infatti era ricchissima la lista degli “ospiti” celebrissimi che hanno performato insieme a loro per il kick off del tour! Da Kanye a Timbo, passando per Terius Nash, a Young Jeezy! Penso che il pubblico abbia speso proprio bene i suoi soldi! Che evento!

Ecco le foto.. noi ci possiamo consolare a guardare quelle.

Parlando di Mary, la sua fetta europea del Tour ci sarà, ma purtroppo non toccherà l’Italia! MJB passerà dagli UK, da diverse città tedesche, da Zurigo qua in Svizzera, e alcune tappe nel benelux. Cliccate qua per saperne di più (MJB Official Site).

15 Commenti

  1. sto cercando di fare il possibile per andarla a vedere in svizzera!! non posso perderla…certo ke poteva anke farlo uno sforzo e fare una tappa in Italia… fa 7 tappe in Germania (dico 7!)…. vabbe…

  2. Cavolo sarebbe stato troppo bello esserci.. :D Tra poco vado anche a NY ma ho visto che Jay e Mary andranno li a maggio… Che sfortuna!! :D

  3. @Psyke: altro ke wikipedia, il nostro forum è un’enciclopedia di musica aggiornata non ogni settimana ma ogni giorno!!
    ..detto questo..mi sto iniziando a kiedere cm mai mi hanno concepito proprio qui in Italia i miei genitori…ke stron*i ~X(

  4. @Psyke: se vuoi degli aggionamenti su Mary passa ogni tanto su wikipedia.Lì mi sembra che ogni settimana aggiornino tt le voci quindi puoi trovare molte cose, ti consiglio xò di leggere e vedere quella in inglese,xkè è molto più ricca di informazioni (nonchè milgiore sotto tt i punti di vista).
    @Gio88: hai ragione Timbaland si sta comportando cm se fosse un dio.Oltrettutto quando lo sento cantare è una cosa vergognosa xkè improvvisa tt.

  5. scusa rnb junkie quali sono stati gli altri singoli di mary dopo work that?? Nn hai postato + nulla su di lei o degli aggiornamenti sul suo ultimo cd. Vabbè cmq sn contenta ke almeno sia partita per un bel tour così il suo lavoro riscuoterà + successo xkè merita tantissimo. Poi con jay-z ci sta perfetta!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here