Uno degli eventi estivi che si stanno facendo più strada negli ultimi anni è il Global Citizien Festival. Si tratta di uno spettacolo organizzato per la raccolta di fondi da destinare ai poveri di tutto il mondo che quest’anno si terrà il 27 settembre a Central Park, New York.

Come prevedibile, già in questi giorni stanno venendo fuori i nomi di alcuni artisti che cavalcheranno questo palco in maniera tale da contribuire con la propria musica ed il proprio talento ad una causa così nobile. I primi nomi confermati sono quelli del rapper Jay Z e della band capitanata da Gwen Stefani, i No Doubt.0

Artisti contraddistinti da grandissimo talento e da una fama molte forte e consolidata negli anni, la loro presenza attrarrà sicuramente un buon numero di persone, contribuendo alla vendita dei ben 48 mila biglietti messi a disposizione.

Personalmente mi auguro che anche quest’anno lo spettacolo sia tale da attrarre un gran numero di persone così che i proventi siano abbastanza imponenti da garantire la buona riuscita del progetto. Per ora, cosa ne dite di questa notizia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here