AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di “Part II (On The Run)”, nuovo singolo di Jay-Z:
Jay-Z-Part-II-On-the-Run-2013

Jay-Z tornerà il prossimo 9 luglio con una release attesissima dal titolo “Magna Carta Holy Grail”. Il nuovo album del Re Della Musica HipHop è stato tenuto nascosto fino ad ora, ma proprio questa notte sono state rilasciate due canzoni, una di queste è la collaborazione con Beyoncé in “Part II (On The Run)”. La track ha un sapore sofisticato e maturo, e potrebbe benissimo essere un sequel del grande successo di Bee e Jay in “Bonnie & Clyde 03”, brano di grande successo di 10 anni fa! Beyoncé è veramente una cantante molto versatile, e questo brano ne è un’ulteriore prova. Un buon antipasto per chi sta attendendo con ansia il ritorno della cantante di “Crazy In Love”:

jay-z-mchg-cover

Timbaland di recente ha parlato del progetto, definendo questo disco il migliore in assoluto della carriera lunghissima di Jay-Z. Noi al momento, avendo sentito questo pezzo, ci rendiamo conto che delle leggende viventi stanno facendo veramente resuscitare la musica, che negli ultimi 5 anni era finita in un circolo di banalità e vuotezza assolute. Justin Timberlake e Pink quest’anno stanno dominando, ed anche Kanye West e Jay-Z saranno sicuramente tra i best-seller del 2013…, aspettando Beyoncé….

Cosa ne dite di “Part II (On The Run)”?

Ecco qua l’intervista rilasciata dal maestro Timbaland riguardo al nuovo progetto del rapper

  • Fibroga

    Devo dire che non sentivo la mancanza di Jay-Z, secondo me lui la sua carriera l’ha fatta, il suo ultimo cd non mi ha detto molto, da quando sta con Kanye West non fa altro che scimmiottare le basi e le intenzioni “futuristiche” di west, finendo per risultare fozato, per me l’ultimo cd di Jay-Z e Blueprint 3.

  • CURTIS

    VOGLIO IL VIDEO O.O

  • AleB

    bellissima anche questa mammamia! devo ancora sentire l’album per intero, ma per quanto mi riguarda già parte super bene. non sono una grande sperta di questo particolare genere, ma trovo abbia fatto un ottimo lavoro (per quello che ho sentito fin’ora chiaramente). jay-z è uno dei migliori nel suo campo, senza ombra di dubbio.

  • CURTIS

    IO QUESTA DONNA LA AMERò PER SEMPRE PROBABILMENTE, VERAMENTE IO CREDO NON CI SIA NESSUNO A QUESTI LIVELLI NEL MONDO ODIERNO, HA UN CLASSE CHE SCONFINA, DIVINA, MAGNA CARTA è UN ALBUM CON I CONTROCAZZI

  • riridaone

    Rihanna non domina eh? -.-”

    C’è anche Bruno Mars, e nonostante mi dia il voltastomaco bisogna dire che sta andando bene.

  • Questa è musica per le mie orecchie…Finalmente stà tornando la vera musica era ora,grande Bee come sempre!Grande produttore il mio amatissimo Timbaland che nonostante negli ultimi anni è stato criticato ha dimostrato che sà fare divinamente il suo lavoro (ed attendo con ansia shock value 3 se mai riuscirà ad uscire sto album!!)

  • workitout80

    E’ praticamente una canzone più di Beyoncé che di Jay Z. Non mi meraviglierei se venisse dalla session per l’album di Bee (così come Nuclear, mi dà la stessa impressione), che credo sarà proprio in questo stile, grosso modo. La base fa venire in mente “Ain’t Nobody” di Chaka Khan. E’ un pezzo che piacerebbe molto a Brandy.

  • jEsSy

    MAMMA BACK IN THE DAY QUANDO IL SOUND SPACCAVA…INCREDIBILE COME TIMBALAND DOPO 15 ANNI SIA ANCORA IL MIGLIORE SULLA PIAZZA!

  • nick2810

    potreste mettere anche gli altri singoli visto che sono su soundcloud, holy grail e bbc….

  • Amo questa canzone. Insime a “Holy Grail”, “Somewhereinamerica” e “BBC”, è uno degli standout dell’album!

  • nick2810

    già sentite altre tracce del nuovo album…le basi sono fantastiche, ci voleva il ritorno di questi mostri, ormai eravamo abituati veramente al nulla…