AGGIORNAMENTO: Arriva una ripresa ufficiale in alta qualità dal set (Pace Gallery di Manhattan) dove Jay-Z ha voluto girare un video per la canzone “Picasso Baby“. La sua strategia ha portato i frutti desiderati, grandissimo debutto dell’album Magna Carta Holy Grail e 20esimo singolo nella top10 della Billboard Hot100 con “Holy Grail” featuring Justin Timberlake, sua spalla al Legends of the Summer Stadium Tour. Quindi Jay continua per la sua strada e in questo caso invece di mantenere un certo grado di segretezza ha consentito al pubblico l’accesso completo alle riprese di “Picasso Baby”, scopriremo successivamente se si tratta del videoclip ufficiale o verrà usato per altri scopi, nel frattempo potete guardarlo dal seguente Behind The Scenes:

A quanto pare Jay-Z  ha rappato per sei ore sul suo pezzo (come capitò al Watch the Throne tour) “Picasso Baby” dall’ultimo album Magna Carta Holy Grail alla Pace Gallery di New York in presenza di qualche fans e di alcuni special guests come Wale, Judd Apatow, Jerry Saltz, Adam Driver e Marina Abramović.

In realtà Jay si trovava lì per girare il video della canzone prodotta da Timbaland e J-Roc, uno dei classici presenti nel disco ( potete leggere la recensione cliccando qui )

Vi documentiamo l’evento con alcuni video condivisi suoi social Vine e Instagram:

 

Il debutto di Magna Carta Holy Grail sarà il più alto per quanto riguarda le release di genere Hip-Hop di questo 2013…è il caso di dire HOVAzione!

5 Commenti

  1. non era il videooo! semplicemente stava girando dei virali in quel posto appositamente x crearne dei videoshot di quella canzone. probabilmente serviranno per il tour!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here