Poche ore dopo la nascita della sua primogenita Blue Ivy, Jay Z andò in studio con i The Neptunes per esprimere i suoi sentimenti. Per lui è “la sensazione più bella che sento. Le parole non possono descrivere i miei sentimenti, davvero!“, canta Jay Z nel ritornello.

La canzone è stata semplicemente rilasciata come festeggiamento da parte del rapper, ma è presto entrata nelle classifiche e nei cuori dei fan per la tenerezza mostrata dal neo-papà.

glory

Da qualche settimana, per il lancio della sua nuova avventura, Tidal, Hova ha provato ad incentivare i fan con un video esclusivo. E’ proprio quello per “Glory”. Il video si riferisce alle prove fatte nel 2012 in occasione della prima performance in assoluto del brano al Carnegie Hall.

Il video, in realtà, dovrebbe essere presente solo su Tidal, quindi non sappiamo per quanto tempo ancora avremo il beneficio di vedere questa bella performance gratuitamente da Youtube!

11 Commenti

  1. Si, ma anche se sul tubo fosse disponibile in modo temporaneo, una volta visto non credo che qualcuno abbia voglia di rivederselo subito e di certo non a pagamento!

    Che poi esistono un sacco di siti per scaricare i video da YT quindi anche qui, per me, ha fallito miseramente!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here