…cosa ? Questa volta anche Jay-Z la spara grossa.  LOL XD In una recente intervista il rapper ha parlato della boy band inglese JLS paragonandoli ad uno dei gruppi maschili di maggior successo di tutti i tempo, ovvero gli *NSYNC. “Mi piacciono molto i JLS, li ho visti esibirsi. Loro sono una band davvero interessante e mi ricordano gli *NSYNC, un gruppo che svolge il ruolo della boy band molto bene.

nsync01

Le loro performance hanno classe, penso che potranno diventare grandi come gli *NSYNC”, ha affermato Jay. Non so a cosa stesse pensando il rapper nel momento in cui ha effettuato queste dichiarazioni, una cosa è certa, i JLS prima di raggiungere il livello degli *NSYNC ne devono fare di strada…

Ricordiamoci che la band ha venduto ben 56 milioni di album in tutto il mondo, detiene il record per le più alte first-week sales della storia con ben 2 milioni e 400 mila copie vendute del loro “No Strings Attached” ed ha fatto da trampolino di lancio per la carriera di Justin Timberlake.

Si, certo i JLS sono un’ottima boy band, hanno avuto due numer one singles, un album tre volte platinum nel Regno Unito, vinto MOBO awards, due Brit Awards e firmato un contratto con la Jive per conquistare il mercato americano ma gli *NSYNC a mio avviso sono su di un altro livello. Questo è il mio parere, voi che ne dite di questo paragone ?

jls1

  • Tex

    Jay-Z è il secondo artista dopo i Beatles per album numero 1.
    Non penso abbia bisogno di Alicia Keys per avere successo.
    Se poi siete ignoranti è un altro discorso.
    E comunque stiamo parlando degli Nsync una delle peggio boyband di sempre, a discapito del loro grande successo.
    Unico merito avuto: aver fatto conoscere il talento di Justin Timberlake, e stop.

    • cisca

      concordo al 100%

  • Valentina

    Ecco quando leggo questi post, per non parlare di certi commenti, mi viene il latte alle ginocchia: ullallà ha detto che sono i nuovi Beatles!! Aiutoo ha detto che sono i futuri Jackson 5!!! No i Rolling Stone! Si è fumato una canna nooo!
    Ma va ha detto che sono gli eredi di nientepopodimeno che i leggendari e famosissimi N Sync!! Chi?!?
    Ma chi azz’ sono sti N Sync se non l’ennesima boy band? Copia dei Five, che sono la copia dei Backstreet Boys, che sono la copia della copia dei Take That, che sono la copia della ricopia di sta cippa!
    Ussignur che eresia paragonarli!
    Ma sentite cercate di ripigliarvi qua dentro perchè stiamo a livelli davvero bassi a volte.

  • flaffy-90

    ma x favore !!! cosa aveva fumato jay???? XD

  • Noe

    ragazzi sono ignorante… non so chi siano questi baldi giovani!

  • Scoiattola

    Aaauahuahuahuahuahuhauauh -.- Ma si sminuisce da solo? E’ scemo?

  • JAMES

    ma sembra già il tipo fighetto sta prendendo già produzione soliste.. nn so quanto dureranno i JLS

  • james

    sarà solo 1 pregiudizio ma solo dalla foto non c’è proprio confronto. gli *nsync erano troppo dei grandi (anke se il + lo facevano justin e jc)

  • Wino

    X me Jay Z l’ha sparata davvero grossa.. Ultimamente non lo sopporto si crede dio in terra e dovrebbe abbassare un pò la cresta… Senza Alicia non avrebbe fatto + d tanto successo quest anno

  • orsetto

    Odio entrambi.

  • a

    oddio! ma chi la vuole un’altra boyband?

  • ClaudiaLovesBritney

    Waaaaaaaa avevo letto che si sarebbero riuniti =( l’avevo letto anke su wikipedia =( =(

  • Nicky

    I nuovi Nsync?? Ma quando mai…x diventare come loro dovrebbero lavorare con produttori di spicco nel panorama del Pop come il celeberrimo Max Martin, il principale responsabile del successo stratosferico di molte boyband e starlette del Pop tra i ’90 e primi anni ’00…ma quel periodo è finito da tempo, e al giorno d’oggi è praticamente impossibile bissare simili traguardi…

  • nathanjd

    no i n’sync non si riuniscono

  • @ndre

    Che non c’è bisogno di scandalizzarsi tanto. Ha detto che li ha visti, gli sono piaciuti e che POTRANNO essere (non che sono) i nuovo NSYNC, mica i nuovi Queen o i nuovi Beatles. Essendo esordienti (vengono da X Factor, no?) è ovvio che abbiano ancora strada da fare per arrivare ai livelli di un gruppo con qualche anno di carriera.
    Non amo particolarmente la band, trovo che i lavori solisti di Justin siano decisamente superiori, per quanto ho potuto sentire della loro produzione. Di questi altri tipi conosco solo un paio di tracce del primo album e non mi attirano particolarmente. Poi è solo una mia opinione.

  • ake

    ma sbaglio o hanno su la maglietta con l’icona di michael Jackson?! ebbravi!