Aggiornamento: rivelata la tracklist ufficiale, con tanto di bonus Track. Il secondo singolo “Lift Off” sarà in collaborazione con Beyoncé, e non più con Beyoncé e Bruno Mars come comunicato in precedenza. Siamo curiosissimi di sentire…

Arriva da hiphopdx.com la tracklist parziale di “Watch The Throne”, nuovo joint album di Jay-Z e Kanye West. A quanto pare non saranno inseriti “H.A.M.” e “That’s My Bitch”, street singles rilasciati nei mesi scorsi. Sembra invece farsi sempre più concreta la possibilità che il primo singolo ufficiale estratto dal CD sia “Lift Off”, brano cantato in collaborazione con Beyonce e Bruno Mars. La traccia solo dal calibro dei personaggi coinvolti appare un potenziale singolo, staremo a vedere se verrà rilasciato o meno.

1. “No Church in the Wild” feat. Frank Ocean
2. “Lift Off” feat. Beyoncé
3. “Niggas in Paris”
4. “Otis” feat. Otis Redding
5. “Gotta Have It”
6. “New Day”
7. “Prime Time”
8. “Who Gon Stop Me”
9. “Murder to Excellence”
10. “Welcome to the Jungle”
11. “Sweet Baby Jesus” feat. Frank Ocean
12. “Love You So” feat. Mr Hudson

Bonus

13. “Illest Motherfucker Alive”
14. “H•A•M”
15. “That’s My Bitch”
16. “The Joy” feat. Curtis Mayfield

16 Commenti

  1. Ma comeeee!! H.A.M è un buzz, e per di più si trova nella deluxe edition? Ti invoglia poco a comprarlo visto che se dovesse uscire nella standard l’unica canzone che per ora conosci è nella deluxe edition D:

  2. NON VEDO L’ORAAAAA!!! MBDTF DI KANYE è UN CAPOLAVORO ( 94/100 DA METACRITIC .. NEMMENO ALBUM COME THRILLER, TRUE BLUE O REVOLVER DEI BEATLES HANNO PRESO VOTI COSì ALTI ) .. LO COMPRERò PRINCIPALMENTE XKè Cè KANYE, KE UNITO A JAY-Z NON PUò KE FARE OTTIMI LAVORI!!
    SE è VERO KE LA COPERTINA SARà DI METALLO ALLORA è ANCORA PIù BELLOOOOOOOOOO ANKE SE COSTERà DI PIù ! MA CHISSENE.. LO VOGLIO!

  3. Lift off mi sembra una collaborazione di primissimo livello ( sembrerà a tutti immagino!), ma non c’è abbastanza hype attorno al progetto….mi sa di ” se abbiam tempo lo rilasciamo e magari ci giriamo anche un video”….

    • esatto!!!…dovevano mettere una data di rilascio per la canzonee per il video..crearee curiosità intorno a questa :(..io comunque non vedo l’ora di averla!

  4. poche cose mi danno fastidio in sto mondo come i progetti discografici gestiti male. E rilasciare un singolo come H.A.M e nemmeno includerlo nella tracklist è ridicolo. Non potevano aspettare per rilasciarlo? Aspettiamo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here