Quanto tempo dovremo ancora aspettare prima di avere tra le mani “The Blueprint III” ? I tempi si sono allungati ancora di più dato che Jay-Z ha deciso di lasciare la Def Jam, sua label storica, per diventare un artista completamente indipendente.

jay-z 85

L’album sembrava quasi pronto ed un singolo era uscito addirittura a settembre 2008, ma poi il progetto ha subito continui posticipi ed al momento si parla della fine del 2009. Prima di lasciare la Def Jam il rapper ha dichiarato: “Lavorare con Doug Morris ed LA Reid è stata un’esperienza unica e li rispetto immensamente. Sono stato nella famiglia per tutta la mia carriera, ringrazio Doug per avermi concesso la possibilità di diventare un artista completamente indipendente”.

Ora Jay ha un contratto con la Live Nation, staremo a vedere quando deciderà di uscire con qualcosa di ufficiale, che ne dite di questa decisione ?

11 Commenti

  1. Io ero convinto che Blueprint 3 l’avrebbe fatto uscire con la Def Jam come ultimo suo CD sotto la label ma in fondo ha fatto bene a lasciarla prima dell’uscita, penso gli convenga.
    Poi comunque da quel che so non ci sono state discussioni fra lui e i capi della Def Jam quindi è andato tutto per il meglio.

  2. ha fatto bene .la def jam a solo rihanna ora.ll cool j si e ritirato e jay se ne andato la def jam prima era ai livelli della death row e la Aftermath ora a solo rihanna.poi jay nn vedo lora ke esca con tb3 sara un grande album ke sicuro usira a novebre dicembre come a fatto quasi sempre

  3. si certo ma loro 2 nn sn jay-z…e qll ke ha venduto lui x la def jam loro se lo sognano…
    e cmq ora cm ora su fabolous nn ci punterei più di tanto…preferisco di gran lunga jeezy, ma ammettilo cn officer ricky hanno fatto un acquisto inutile…
    tanto hanno rihanna e qst basta a fare soldi xD

  4. Che è la prima mossa prima di diventare il manager ufficiale di sua moglie… Ho questo presentimento da un pò… Meglio che papà Knowles si guardi le spalle!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here