Ecco qua una nuova storia riguardante il business grandioso tirato su da uno dei rapper più amati, e forse una delle grandi leggende viventi della musica Black. Jay-Z ha un impero che vale più di 450 milioni di dollari, il suo impero non è solo musicale, bensì fu uno dei primi a lanciare una linea d’abbigliamento, in continua espansione la “Rocawear”. Vi sono poi i tour che registrano sempre il tutto esaurito e contano sempre delle guest star d’eccellenza. Ancora, partnership con i New Jersey Nets, contratti con Reebok, album vendutissimi e chi più ne ha più ne metta. Ecco qua il documentario finanziario sulla vita di Jay-Z

Se poi contiamo che anche la mogliettina ha lo stesso fiuto per gli affari, la coppia insieme è assolutamente la più ricca nel musicbiz, ma forse, anche di tutto lo showbiz!

5 Commenti

  1. che schifo, tanti soldi in mano ad un massone… come non dubitare che la musica che è una forma di espressione umana libera venga influenzata da questo signore o cmq da pochi…concerti , premi manipolati veicolati, finte interviste finti litigi , classifiche fasulle….blaaa !!!!!!

  2. il talento viene premiato! lo stesso vale per Beyoncé!Sono delle figure artistiche straordinarie!E’ giusto che il loro talento venga ripagato!

  3. ma forse anche del mondo..questi 2 sono dei business umani…da non dimenticare che jay-z possiede anche la squadra di basket dei New Jersey Nets..è mi sa pure di baseball…tra l’altro ha dichiarato che dopo la fine del regime di obama sta tentando di diventare presidente degli USA….mamma mia…è incredibile il potere di questo uomo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here