Jay-Z – Magna Carta Holy Grail | tracklist e copertina

,
artisti:

AGGIORNAMENTO: A meno di 24 ore dal rilascio dell’album per le sole app della Samsung, ecco quale sarà la copertina ufficiale dell’album:

mchg_cover

 

La curiosità per questa improvvisa uscita del dodicesimo album di Jay-Z è altissima. Nella notte, all’uscita dalla proiezione di “Cattivissimo me 2″, Pharrell Williams ha commentato “Magna Carta Holy Grail” come “speciale” e i due promo visti finora ci danno questa conferma. Sempre nella giornata di ieri, Courtney Love ha dichiarato di aver permesso a Jay-Z di usare una sample di “Smells like teen spirit” dei Nirvana. Qualcosa di pazzesco è, insomma, in arrivo.

music-magna-carta-holy-grail

Per infiammare ancora di più l’attesa, da oggi conosciamo anche la tracklist dell’album. Si comporrà di 13 tracce più due bonus track, ma non sappiamo chi saranno i featured artists, anche se si parla di possibili collaborazioni con Frank Ocean e Drake, avvistato in studio con Hova.

01. Picasso Baby
02. Heaven
03. Versus
04. Tom Ford
05. Beach Is Better
06. FuckWithMeYouKnowIGotIt
07. Oceans
08. F.U.T.W.
09. Part II (On The Run) (feat Beyonce)
10. BBC (feat Beyonce, Nas & Justin Timberlake)
11. La Familia
12. Jay-Z Blue
13. Nickles & Dimes
14. Holy Grail (Bonus Track) (feat Justin Timberlake)
15. Open Letter (Bonus Track)

L’album potrà essere ascoltato in anteprima il 4 luglio dal primo milione di persone che scaricherà l’app per Android “#NewRules” via Google Play (app disponibile già da domani). Per tutti gli altri, l’attesa dovrà prolungarsi fino al 7 luglio.

Top Artisti
  • io sono io

    La RIAA ha cambiato le regole sulla vendita degli album!! Ora grazie al nuovo regolamento MCHG sara certificato platino alla prima settimana! Fate un post

  • AleB

    i titoli ispirano un botto! e per quanto mi riguarda già il fatto che ha usato una sample di smells like teen spirit parte bene ahaha. c’è anche una canzone per blue *^*