Proprio come l’amico Kanye West, anche Jay-Z non ha intenzione di fare tanta promozione al suo nuovo album. Il disco sarà infatti rilasciato tra circa tre settimane e l’annuncio è stato effettuato ieri notte durate halftime della partita tra i Miami Heat ed i San Antonio Spurs.

Nel video che trovate qui sotto il rapper ha annunciato il titolo del suo atteso come back. Il CD si intitola “Magna Carta Holy Grail” e conterrà produzioni di amici e colleghi quali Swizz Beatz, Timbaland, Pharrell e Rick Rubin. I primi a poter acquistare l’LP il 4 luglio saranno i possessori di un Samsung Galaxy, i quali avranno scaricato l’app “Magna Carta”.

Video thumbnail for youtube video Jay-Z: il nuovo album si chiama Magna Carta Holy Grail

Chi non fosse proprietarie di uno smartphone Samsung dovrà attendere altre 72 ore. L’applicazione sarà disponibile a partire dal 24 giugno mentre a partire dal 4 luglio sarà distribuito l’album al primo milione di utenti che hanno scaricato l’app. sarà interessante verificare che approccio avrà Jay in questa Era, se seguirà i passi di Kanye oppure seguirà lo stile utilizzato per “The Blueprint III”. Voi che ne dite ?

  • Lil’ Joey

    Le basi sembrano pazzesche… Ma a prescindere da questo, vedere 5 leggende del genere insieme in studio vale già quanto un singolo… Pazzesco che manchino solo poco più di due settimane all’uscita!

  • Hovaaa

    L’unica limitazione è che bisogna avere un Samsung Galaxy :'(

  • jEsSy

    COSI SI GARANTISCE UN MILIONE DI COPIE IN UN GIORNO! BELLA IDEA!

    • Secondo me, faranno a botte quelli che vogliono essere tra il primo milione!

      • jEsSy

        esempio…IO

  • Oh, cavolo! Impazienza alle stelle! Le basi fino a 1:20 e quella tra 2:34 e 2:37 sembrano pazzesche!