“Ladies and gentlemen, dannazione! Lasciatevi colpire da questa roba”. E’ così che Swizz Beatz ci introduce a “Open Letter”, una nuova traccia rilasciata da Hova. I temi centrali della canzone sono soprattutto due: il viaggio di Jay-Z e Beyonce a Cuba e la vendita della partecipazione nei Nets.

Pochi giorni fa, infatti, la coppia si è recata a Cuba ufficialmente per uno scopo umanitario, ma anche per festeggiare il quinto anniversario di matrimonio. Poichè le regole statunitensi non permottono viaggi turistici sull’isola, due parlamentari repubblicani hanno sollevato un polverone su questo viaggio.

swizz-timbaland-jay-z-500x500

L’altro tema riguarda la vendita dei Brooklyn Nets. Recentemente, infatti, la Roc Nation è entrata nel campo delle agenzie di agenti sportivi attraverso la neocostituita Roc Nation Sports. Ma se Jay-Z vuole diventare agente (e lo è gia diventato del giocatore di baseball Robinson Cano degli New York Yankees) dovrà vendere la sua partecipazione nella squadra dell’NBA, nonostante la sua quota partecipativa sia solamente dello 0,01%.

Ma basta parole, ed ecco a voi questa fantastica mini-traccia prodotta daTimbaland e Swizz Beatz.

Entro la fine di quest’anno avremmo anche notizie certe sul nuovo album di Jigga, augurandoci il suo ritorno al più presto!

  • Anonimo

    JIGGA RESTA SEMPRE OLD SCHOOL PURE NEL 2013 =)