Certo American Gangster per ora non ha brillato nelle vendite, solo un modesto “platinum” per uno dei rapper e uomini del musicbiz più influenti del pianeta! Il nuovo singolo in america è “Pray” che esce accompagnato da un live video…. i singoli precedenti “Roc Boyz” e “Blue Magic” non hanno fatto breccia in america, non raggiungendo nemmeno la top50 nella classifica generale!

Io onestamente preferivo il Jay-Z di alcuni album fa… anche se so che in molti apprezzano il lavoro “American Gangster” per conto mio non è all’altezza.. anche se è il regale Jay-Z a buttare la rima… inoltre gli è remato contro un po’ il fatto di non aver permesso di “scaricare” il CD a frammenti, infatti se uno lo voleva acquistare, doveva acquistarlo “intero”.

Ecco il video del nuovo singolo di Jay… si chiama “Pray”

R&B Junk rating:


2 Commenti

  1. Capisco che tu gli abbia dato 2 stelline dato che Jay poteva sicuramente fare un video migliore ma questo live non è male e dato che la canzone è fantastica io darei 3 stelline!
    Comunque American Gangster è uno dei 3 migliori album di Jay-Z secondo me.. Al 100% il miglior album Rap del 2007! FANTASTICO!! :)>-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here