Visto che negli States pare che i nuovi girlgroup non riescano più a fare successi come le grandi e mitiche TLC e Destiny’s Child, Jay-Z, patron della Roc-A-Fella, ha deciso d’esportare le Sugababes in territorio statunitense! Le Babes sono in effetti, nonostante diversi cambi, l’unico girlgroup concreto e musicalmente creativo ed ispirato rimasto su questa terra nell’ambiente Pop!
sugababes
Pare che sia già pronto un megacontratto per loro con la Roc-A-Fella, e con produzioni di tutto rispetto che le lancieranno a pieno regime anche oltre-oceano! Tra i producer ci saranno nomi che hanno già lavorato con Beyonce e Rihanna.. ma non si hanno per il momento maggiori dettagli, ne date per un nuovo disco!

Pare poi confermato che le PussyCat Dolls siano arrivate al capolinea della loro fulminea carriera… Nicole pare infatti intenzionata ad andare avanti da sola, e senza la loro leader le altre potranno combinare ben poco..

Cosa ne dite di questo “export” delle Babes? Riusciranno finalmente a sfondare all’infuori degli UK e dell’Europa?

18 Commenti

  1. Wow due buone notizie in un solo post!! Le Sugababes negli USA e via le PCD!! Non vedo l’ora… speriamo che almeno una delle due si avveri xD

  2. le sugababes sono strepitose e spero tanto che sfondano anke negli stati uniti ,visto che se lo meritano propro anke se de loro cd cio solo angels with dirty faces and three stupendi.da quando se ne andata maya nn ho +acquistato i loro album.cmq mi piacciono molto ancora adesso spero in un’album degno di questa girlband

  3. sono stra contento :D chissà cosa ne esce, secondo me delle Suga completamente rinnovate e più originali, ma sempre con la loro professionalità :)

  4. Ank’io sn felice per le Sugababes…sono molto brave e fin quando facevano canzoni rnb/pop le seguivo….Sn sicura ke da questo progetto uscirà qlkosa di buono….Per qnt riguarda le Pussycat dolls…bhè,è una notizia ke nn m tange!Personalmente nn m dico niente nè loro nè le loro canzoni,in quanto principale ed unica cantante e x maggior visibilità rispetto alle altre,debba per forza avere successo da solista…se nn sbaglio dp la nn uscita del suo primo album ha deciso di ritornare con le altre!!!Quindi Nicole e le altre se sono brave,innovative e ben prodotte potranno continuare a far parte del musibiz!!!

  5. Che fighe le sugarbabes e l’ultimo album testimonia la bravura e un buon lavoro per niente commerciale e quel tocco retrò la ciliegina sulla torta. Apprezzo che essendo un gruppo nelle canzoni sento tutte le voci in ogni canzone in ordine diverso dovrebbe essere così un gruppo.

  6. wow,è una notizia bomba…le suga si sono distinte x anni dalle altre girlband ed è ora del salto definitivo nel mondo della black music dove riuscirebbero a fare magie…e finalmente dare una lezione alle girls aloud ke pensano d essere ormai imbattibili,almeno in uk…nn vedo l’ora..

  7. al di fuori dell’europa significa che in Italia hanno avuto successo!!…solo io non me ne sono accorto.Bohhh!!!!
    Se Bee che è la numero 1 e in Italia ha poca fortuna xchè le lobi della musica in Italia la boicottano, figuriamoci le altre..

  8. Sono contento x le Suga, secondo in effetti qui in Europa non sono state troppo ben gestite, però spero non diventino come le altre facendo il solito disco R&B da girlband.
    Nicole era inevitabile ke lasciasse le PCD! Non mi sorprende e nn mi dispiace, xké la seguirò da solisto e trovo la cosa più sensata!

    _Loray_

  9. Le sugababes secondo me faranno successo in USA sono molto meglio delle PDC ke senza Nicole nn faranno assolutamente niente xkè nn sanno fare a cantare..ke dire d Nicole è la regina del flop!!!

  10. Madò sarebbe fantastico!!! Le Suga meritano davvero il centuplo del successo che hanno… sono troppo brave!!! C&S è un album secondo me fantastico!!!

  11. Sn contento x le Sugababes, se hanno contrattato con Jay-Z arriveranno sicuramente al successo!!! X quanto riguarda le PCD, io l’avevo detto ke prima o poi Nicole avrebbe deciso di continuare da sola… X lei non ci sn problemi, ma le altre singolarmente potranno fare ben poco!!!

  12. sono contento per le sugababes che mi paicciono e sn un gruppo serio!cmq meglio per le pcd se vogliono farsi conscere anke singolarmente finchè c’è la flopzinger questo non è possibile…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here