Nonostante il rapper Americano Jay-Z abbia recentemente annunciato la nasciata del suo festival musicale “Budweiser Made In America”, l’MC ha intenzione di starsene ancora un pò dietro le quinte. Gestire la sua casa discografica Roc Nation e crescere la figlia Blue Ivy avuta con la cantante e moglie Beyonce.

Durante una recente intervista Jay ha affermato: “Pensavo che dopo la sua nascita sarei stato estremamente ispirato da tutte le nuove sensazioni che avrei provato. Nella realtà però è accaduto l’opposto. Voglio solo passare del tempo con lei. Godermi ogni momento e sono sicuro che anche la musica tornerà”.

L’ultimo album “The Blueprint 3” è stato veramente uno dei masterpiece della carriera di Jay-Z e se dovremo attendere ancora per arrivare a quei livelli di qualità, allora ben venga un ulteriore periodo di pausa.

10 Commenti

  1. Paternità…. XD nel 2012 con le donne in carriera, gli uomini fanno le pulizie… me lo immagino Jay-Z con i guanti gialli, l’aspirapolvere e il biberon bollente che gira per casa cantando “If I were a girrrrrllll”… XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here