“Appena ho parlato con Baz Luhrmann (regista) e Leonardo DiCaprio, ho capito che era il progetto giusto. Il Grande Gatsby è quella storia americana classica di una volta, che mostra stravaganza, decadenza ed illusioni. E’ pronta per la sperimentazione e l’interpretazione con un twist moderno”.

Con queste parole Jay-Z ha descritto il progetto del regista australiano Baz Luhrmann, il quale sta lavorando ad un remake del film “The Great Gatsby”, dove il rapper di New York vestirà i panni di executive producer della colonna sonora.

I due sono stati presentati da Leonardo DiCaprio, il quale impersonerà il milionario Jay Gatsby. La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche americane a partire dal 10 maggio. Non ci resta che aspettare per scoprire cos’ha creato questa volta Jay-Z…

  • Diano Francesconi

    Il film mi attira molto (dal trailer).. Speravo fossero davvero Prince e Lady Gaga quelli incaricati della colonna sonora, ma a quanto pare no :( Buon per Jay-Z

  • Il Grande Gatsby è un manifesto generazionale della (non)cultura statunitense, spero sia realizzato come si deve, e che la colonna sonora spacchi!