Jay-Z sembra voler fare sul serio con il suo progetto segreto “Magna Carta Holy Grail”, il leggendario rapper continua a rivelare piccoli dettagli sul progetto, che a quanto pare conterrà anche collaborazioni speciali. La più densa ed importante è quella in BBC, dove Jay è riuscito a unire in un super featuring Justin Timberlake, Nas, Beyoncé, Timbaland, Pharrell, ed Swizz Beats. Una parte del testo è stata resa nota, eccola qua:

jay-z-bbc-e1372466656136

Mettere insieme producers leggendari, un rapper/rivale come Nas, la famosissima moglie Bee, ed uno dei pop act maschili più forti di sempre, non può che uscirne una vera bomba, ma ci tocca aspettare.

Il 4 Luglio ne sapremo di più, e con questi presupposti penso proprio che il progetto potrebbe addirittura battere Kanye West, che ha pubblicato “Yeezus” con la stessa strategia di marketing, ovvero niente singolo, niente promozione, e totale mistero riguardo al disco. In pochi possono permettersi un lusso del genere, e con una carriera quasi 20ennale, Jay-Z è uno di questi.

  • HardCandy

    Sono molto curioso! Jay Z svolge bene la funzione di catalizzatore. Prima riesce a far firmare un contratto a Timbaland (e la Minogue, se non sbaglio) e poi fa quest’altro colpaccio.

    Comunque alla fine sarà Justin a nominare Britney, me lo sento.

  • Lolly

    Sarà senz’altro un colpaccio…devo ammettere che se Britney riuscisse a proporre un disco hip hop qualitativamente buono e riuscisse a dominare anche in un campo che non è il suo ci sarebbe da ridere…Spero in un buon video e una buona promozione

  • Boh!

    L’unica cosa degna di nota è la citazione su Britney

    • nick2810

      cosa vorresti dire??? che commento ridicolo, tu non sei degno di nota

  • Ennakuro7

    Sarà una bomba, non è che nel testo da quello che ho visto Britney termina con Bitch, sarebbe proprio forte

  • Fabio Moreno

    Da notare che nel testo viene menzionata Britney x D