Jay-Z si confessa: “Tra me e Beyoncé troppe bugie”!

di Francesca Pugliese -
4 2759

La famiglia Knowles-Carter fa sempre parlare di sé: questa volta è il turno di Jay-Z e del suo album/confessione 4:44…

 

Dopo Lemonade e la nascita dei gemelli, il gossip attorno alla coppia Jay-Z –Beyoncé sembrava essersi fermato. Tuttavia, con la pubblicazione di 4:44, Jay- Z  ha riacceso i riflettori sui suoi tradimenti e ha deciso di confessare al mondo i suoi “peccati”.

Jay-Z è un fiume in piena. Dopo la pubblicazione del suo ultimo disco, non ha perso occasione per parlare della sua relazione con Beyoncé e delle difficoltà che i due hanno attraversato negli ultimi anni. I dettagli trapelati dalle canzoni e dalle stesse parole del rapper gettano una nuova luce su una relazione tutt’altro che solida, costantemente minacciata dai tradimenti di quest’ultimo.

In un video pubblicato sulla piattaforma Tidal, Jay-Z registra una conversazione con alcuni amici “famosi”, Chris Rock, Will Smith, Kendrik Lamar, Jesse Williams, mentre riflette sull’importanza dell’amore, delle relazioni e della famiglia.

“Questa è la mia vita reale”, dice. “Ho costruito una bellissima casa, che è la mia relazione con Beyoncé. Ma, questa relazione, non si fonda al 100% su una base di verità. E, ad un certo punto, ha cominciato a vacillare, e poi sono successe cose che il pubblico ha potuto vedere.”

“Allora siamo arrivati al punto che ci siamo detti, ok, buttiamo tutto giù e ricominciamo da zero. […] È  stata la cosa più difficile che io abbia mai dovuto fare. La maggior parte degli esseri umani, noi, non abbiamo la volontà di sopportare tutto questo. Molti si arrendono prima.”

 

Un’occasione dunque per ammettere i suoi errori e cercare di superarli e non perdere la moglie per sempre. Questa è stata proprio una delle paure più grandi di Jay-Z che, sempre nel video, racconta di quando ha pregato Beyoncé di non lasciarlo solo:

“Ero sulla barca, e stavo davvero bene. Poi lei è dovuta partire, e io mi sono sentito come rotto. Una sensazione che non avevo mai provato, un male quasi fisico. Tanto che l’ho pregata di non andarsene”, ricorda. “Siamo arrivati ad un punto in cui abbiamo una relazione tale che, perché possa funzionare, non deve avere nulla di finto. Non dico che non sia stato difficile, perché lo è stato, ma siccome lo facevamo da così tanto tempo è stato meno problematico.”

Che Jay-Z non fosse un santo era chiaro a tutti, anche prima dello sfogo della moglie. Eppure queste pubbliche scuse alle persone che ha fatto soffrire, soprattutto attraverso i testi delle sue canzoni, sembrano aver raggiunto gli obiettivi sperati: ritrovare un equilibrio nella sua relazione e mettere a tacere le continue speculazioni sulla sua vita privata.

E voi che opinione vi siete fatti sulle ultime dichiarazioni di Jay-Z? Sincero pentimento o perfetta mossa commerciale?
  • MUSIC is the way.

    questi coniugi carter o hanno una vita più complicata di trump e melania, o lo fanno solo per promuovere il loro album. mi piacciono entrambi gli album, ma queste cose le potrebbero anche evitare

    • nowisthemoment

      Business

  • nowisthemoment

    Sisisi.. casualmente sempre quando esce un nuovo album queste ” rivelazioni “

    • Ecce

      Eh infatti! In un video che s’intitola “Note a piè pagina di 4.44”, ovvero l’album appena pubblicato in cui parla della relazione con sua moglie, avrebbe dovuto evitare assolutamente il discorso e parlare, non so, dei pericoli della globalizzazione o della minaccia del riscaldamento globale…