Jay-Z: The Blueprint III non uscirà nel 2008

di Timbo #1 -
7 27

Fino a poco tempo fa sembrava certa la notizia secondo la quale “The Blueprint III”, il nuovo album di Jay-Z, sarebbe uscito entro natale invece lo stesso rapper ha smentito questo rumor affermando: “Non ho mai detto ciò e non so nemmeno da dove arrivi questa notizia”.

Beh a mio parere è davvero uno spreco posticipare un progetto che era partito così bene, infatti il primo singolo (vedremo se rimarrà tale) “Swagga Like Us” appena uscito ha debuttato alla posizione numero 5 della Billboard Hot 100 poi però senza promozione ne video è inesorabilmente sceso. In una recente intervista Kanye West ha affermato: “Jay ha voluto creare altri pezzi, così ha posticipato l’album”.

“Adesso andremo in studio ancora a lavorare su nuove tracce”. Forse la scelta di “Swagga Like Us” non è stata la più giusta, infatti il pezzo pur essendo molto potente conta ben tre featured artists tra i più impegnati in questo periodo per cui registrare il video e promuovere il pezzo sarà molto difficile. Che ne dite di questo posticipo, secondo voi qual è la causa di tutto ciò ?

  • io penso ke se fa uscire un altro singolo a dicembre per fine gennaio jay z e pronto

  • Lil’ Joey

    Beh sono certamente un po’ deluso da questa news ma alla fine in un certo senso sono anche contento perchè cosi nel frattempo gireranno il video di Swagga Like Us e magari uscirà anche un secondo singolo, ad esempio Jockin’ Jay-Z, prima dell’uscita del CD!
    Comunque se Jay non fa ancora uscire l’album perchè non è pronto non ci può fare niente… Aspetterò con ansia! ;)

  • x me swagga like us è un pezzone e mi dispiace che se lo sia giocato così senza promozione ne video…

    • Lil’ Joey

      Beh Timbo guarda che questa settimana dalla 30 è salita alla 28, se si sbrigano a girare sto video…

  • a me va bn…basta k facci un capolavoro degno di lui….k BELLO k è in stà foto..!

  • Neptunes_Prod

    Il progetto per ora è spostato a Febbraio