Niente lead single nemmeno per Jay-Z. Il rapper sta seguendo la stessa direzione intrapresa dell’amico Kanye West. Il nuovo album del marito di Beyonce uscirà il 4 luglio ma ancora non abbiamo niente da poter ascoltare. In compenso possiamo dare un’occhiata al testo di alcune delle canzoni che saranno contenute all’interno di “Magna Carta Holy Grail”.

Una di queste s’intitola “Part II (On The Run)” ed è cantata proprio in collaborazione con la moglie Beyonce. I due ritorno a lavorare assieme e ripercorrono la strada dei ricordi tornano i tempi di Bonny e Clyde.

jay-z-beyonce-partii-on-the-run-lyrics

Questa seconda parte li vede con maggiore esperienza ma sempre al timone della loro carriera che sta procedendo sorretta dai favori del pubblico. Oltre a Beyonce nel CD troveremo anche featuring e di artisti quali Justin Timberlake Frank Ocean ed altro ancora. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per poter ascoltare il nuovo progetto discografico di Jay-Z.

  • Deborah

    Ma Jay Z, che fa dire (penso di*k) ad una lady come Beyoncè? Lei è una donna molto sensuale, ma queste parole non le ha mai pronunciate, le ha sempre sviate con classe, anche in un album come Dangerously in Love, dove parlava continuamente di sesso ma usando parole molto di classe.
    Questa è una cosa che mi ha sempre colpito di Bee, comunque son curiosa di sentire la canzone.