Mentre tutti si alzavano in piedi (compreso l’amico Kanye West) ad applaudire la spettacolare performance di Chris Brown, il rapper Jay-Z se ne stava seduto ed attento a non lasciar trasparire sul suo volto alcun segnale di apprezzamento nei confronti del giovane cantante.

La faida tra i due è nata quando Chris picchiò la sua fidanzata di allora Rihanna, mandandola in ospedale con evidenti segni di contusioni sul volto. Da allora Jay non ha mai perdonato Breezy ed alcune ore fa via Twitter ha postato il nome del cantante sulla sua pagina ufficiale, per poi cancellare il tweet. Insomma, che non corresse buon sangue tra i due si sapeva…Staremo a vedere se ora che diventerà papà Jay diventerà più flessibile. Voi che ne dite ?

54 Commenti

  1. a regazzi ma che cavolo dite per me jay z a fatto bene e talento no talento anche chris e bravo si ma sta a fa la fine de t pain hahahah jay z belli mia sara stato pure no spaciatore e non unbuon esempio ma artisticamente e personalmente e n signore , artisticamente perche e uno dei big in assoluto e tutti i dischi sua vanno in cima al top e signore perche nn ja spaccao la faccia perch nn se abbassa ai livelli de qull omo

  2. Pensate ciò che volete, ma Chris ha pagato e si è pure scusato per ciò che ha fatto e tutto il mondo, Riri per prima, lo ha perdonato, ma purtroppo vedo che ci sono ancora delle menti inferiori che lo criticano e lo vedono come “il picchiatore di donne”, bene lo accetto, non vi biasimo, ma sappiate che nessuno e sottolineo NESSUNO oltre loro 2 sa cos’è successo quella notte di tanti anni fa e se anche Rihanna non ha voluto rendere pubblica tutta la storia il motivo c’è! Mi viene da pensare che la colpa non sia tutta di Chris…ma la gente preferisce criticare e credere a quello che dicono i media, perchè loro si che sono informati e dicono la verità! -.-” E cmq almeno sforzarsi di applaudire poteva! -.-” Ma tanto sinceramente chissenefrega di Jay-z…cioè si saranno alzate 20000 persone quella sera, e non penso che Chris pianga xk uno solo su tutta la platea, è stato seduto! ;D

  3. Bè forse non tutti sanno che Chris Brown da piccolo è stato segnato….il patrigno e beveva e pichhiava lui e la madre…per 5 anni!! Quindi lasciatelo in pace cavolo!!! è successo anni fa…ha pagato le conseguenze…e visto che Rihanna lo ha perdonato perchè non dovreste farlo anche voi? e se proprio non lo volete perdonare…fregatevene e giudicate la musica e il suo talento! non la persona!!! Peace.

  4. gran bella performances di chrisssss…..la piu bella rimane quella del 2007…cè poco da fa, lui e rihanna erano una coppia da favola!!!!!!

  5. invece jay-z è un bel esempio da seguire sisi….chris brown mena la ragazza e se la prende nel culo perche ha sbagliato…jay-z spaccia merda, tradisce la moglie, c avra un giro de roba che solo dio lo sa e voi lo ritenete molto meglio di chris??????… REGA FATIVE VEDE PERCHE STATE MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…a no vabbe ma drogarsi è fico, tradire ti fa sentire macho e quindi è un bene…STAMO A MANDA IL MONDO A P…….E!!!!

    • Jay spacciava perche’ non aveva scelta, era un poveraccio che viveva nelle case pubbliche dei bassifondi di NY, ed ha saputo costruirsi un impero partendo come semplice rapper; non che spacciare, anche in queste condizioni, sia una cosa accettabile, ma e’ da comprendere, e vuoi paragonarla con picchiare una donna a sangue??? Se picchiassero a sangue una tua cara amica, perdoneresti facilmente? E poi che ne sai di tradimenti e robe varie, conosci Jay .-.???

      • infatti non l ho paragonata assolutamente e non mi permetterei mai…il fatto è che ora ce l hanno con chris brown e in queste situazioni si parla si artisti non di persone…ha sbagliato e io probabilmente ai tempi al posto di jay-z l avrei gonfiato, ma un conto è infangare la persona e un conto è infangare l artista…jay-z alla fine dell esibizione annuiva quindi non venite a dire che non gli piaceva…sara un tipo orgoglioso ma un battito di mani non costava niente!!!!….e poi se girano voci un fondo di verita cè sempre!!!!!

  6. Su questo non sopporto Jay…..chris ha sbagliato ha pagato x quello che ha fatto posso capire che non l’abbia xdonato ma cavolo non lo ha neanche applaudito????????? Chris è un grande talento bisogna giudicare l’artista non la persona

  7. c’è gente che commenta che mi fa troppo ridere parla di chris come il peggior ragazzo della terra (ok ha sbagliato e pure tanto) mentre indica jay z come un grande quando quest’ultimo per anni (quando era molto giovane) spacciava e ne ha fatte di tutti i colori (premetto che stimo molto jay z come cantante ma non sopporto che a uno si dica mostro e all’altro si dica “dio in terra”)..e poi che c***o ne sapete se rihanna fosse la sua migliore amica?? semplicemente jay se la f*****a quindi grande uomo no?
    poi sulla performance si è vero poteva cantarne una di canzone ma tutti si aspettavano una performance soprattutto come ballerino e sotto quel punto di vista nulla da dire…come ha detto un ragazzo qui sotto complimenti a kanye west

    • ma che se la fa cretinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……………….hai visto l articolo che hanno scritto su di loro o no?????che i loro colleghi sono sconvolti tra virgolette???xke non si e mai visto una coppia cosi salda senza mai scoop su di loro senza tradimenti con un figlio a trent anni da parte di lei!in pratica hanno scritto un articolo del genere su di loro xke nel music biz avere soltanto un uomo……..un figlio a 30………ed essere completamente etero…..xke nel music biz si abboffano di cose bsx e molto strano ce per loro nn e la normalita!quindi stai zitta! e cmq una cosa e drogarsi xke possono capitare a tutti momenti giu nella vita in cui ti perdi per un po ma e un male ke uno fa a se stessi e una cosa fare del male agli altri gratuitamente!!!!!!!!!!!!!!e un poverello e basta!!!!!!anzi deve ringraziare che jay e un signore e non lo ha abboffato di mazzate a quello stronzo!tt qui!credimi ma stai sfondando una porta kiusa!

  8. Ma non può essere che quell’esibizione non gli sia piaciuta?
    A me non è piaciuta per niente. Tutto il peggio di quest’anno in una sola esibizione xD (truzzate, playback e solito omaggio a Mr jackson -non ha capito che non sarà lui a succedergli). Nell’insieme caruccia nulla più, avrei solo annuito anche io xD.

    Tengo a precisare che non è che queste cose siano un male, solo che a me non piacciono.

    Mi aspetto un ma quale omaggio?, e a tal proposito mi riferisco al Mix di canzoni (magari è solo mal informazione mia, ma mi pare sia l’unico ad averlo fatto in egual sede parte MJ)

  9. Quando si picchia una donna, non importa chi è lei o chi sei tu, lui deve solo pagare! Anche se sarebbe meglio farlo in privato e non spiattellarlo a tutti su twitter o altro!

  10. ok, il motivo può anche essere valido..ma in quel momento si trattava di una sua performance (eccellente) e almeno applaudire poteva…alzarsi no, ma applaudire si…

  11. Junkie un post sul record di ascolti di quest’anno ai VMA, 12.4 millioni l’edizione piu guardata nella storia….altro che finiti! XD

    • C’è poco da glorificare gli ascolti. Un’emittente come MTV, che ha fatto la storia della Musica dell’ultimo mezzo secolo ormai non è piu se stessa, la musica è mandata sempre meno in favore di programmi idioti.
      Un mese di rumours su tante cose e poi? L’edizione piu PALLOSA della storia, in primis il “tributo” a Britney che è stato ridicolo.
      Va bene il marketing, va bene la pubblicità e l’hype, ma qui hanno “promesso” il mondo e non ci hanno dato niente.

  12. chris brown ha picchiato rihanna…e nonstante ciò la gente compra il suo album..io sono indignato di sta roba…a prescindere dalla musica..tutto rispetto x jay che dimostra di tenere agli amici sempre!

    • Ehm io ho comprato FAME e tutti gli altri album di Chris e tra qualche mese pure fortune! Io amo Chris Brown w lui ha milioni di fan in tutto il mondo! E se hai qualcosa da dire, o se non ti va giu che compro i suoi album e ascolto la sua musica, beh, non so cosa farci baci! ;)

  13. d’ accordissimo con jay z… anche io se qualcuno dovesse picchiare la mia migliore amica non lo perdonerò mai…quindi capisco jay z..

  14. si ha sbagliato ma cn sta storia avete sinceramente distrutto il cazzo si puo avere pure ragione pero ormai Chris ha capito ke ha sbagliato ed ha anke pagato(servizi sociali) per questo quindi…. E STORIA PASSATA !!! GRANDE CHRIS
    #TeamBreezy forever

  15. Dunque vediamo un po’ come funziona qui: Kelly Rowland va in concerto con Chris Brown. Kelly è la cugina di Beyoncè con cui non si è mai capito se ci fossero stati o meno degli screzi a causa del padre di Bee. Beyoncè è la moglie di Jay con cui avrà un bambino nonostante si parlasse di crisi. Chris Brown odia Jay così come Jay odia Chris. Kanye è amico di Jay e anche di Rihanna ma ha applaudito a Chris quando ai VMA di un anno o due fa aveva messo invece Beyoncè in una brutta situazione per la storia con Taylor Swift che tutti ricorderanno. Si parlava anche di una telefonata di qualche anno fa fatta da Bee a Rih Rih in cui chiedeva alla collega se intendesse portarle via il marito. Rih aveva negato un’ intenzione simile. Però alcuni parlando di infedeltà da parte di Jay Z. Il Black Beautiful si sta svolgendo sotto i nostri occhi!!!!!

  16. Bhè ovviamente noi vediamo la cosa meno grave di quello che è anche a distanza di tempo, Jay Z + grande amico di RIhanna non penso che se ne dimenticherà tanto facilmente

    • ma cosa spari????sn sempre stati 2 grandissimi talenti ed erano PARI,PARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anyway F*** THE haters…chris è un grande k vi piaccia o noooo!!!
      a 16 anniiii dirigeva,coreografava e scriveva la tutte le sue canzoni…quindi tutti zittiii e poi se michael jackson l’ha definito cm suo erede dovete STARE DOPPIAMENTE ZITTI!! avete rotto,esasperatooooo il tutto,rihanna ha lasciato passare,l’ha perdonatooo,e voiiiiiiiiiiiiiiii?!?!avete rottooooo!!!
      HA SBAGLIATO MA HA PAGATOOO PER I SUOI SBAGLIII,la gente lo ADORAA,si diceva k ormai dopo quella vicendaa di riri,sarebbe finita x lui ed invece…..noi fans siamo rimasti sempre fedeli,anche se sappiamo perfettamente k ha sbagliato,ma è un essere UMANO ANCHE LUI,quindi x favore basta cn qst storia!!
      CHRIS BREEZY 4LIFE….LEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      TEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMM BREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEZYYYYYYYYYYYYYYYY!

  17. Stimo troppo Jay-z, se un giorno mi troverò a Brown d’avanti avrò sicuramente l’istinto di picchiarlo a sangue. Non mi interessa che è successo tanto tempo fa, purtroppo rihanna non gliel’ha fatta pagare come lui meritava.
    Tifo assolutamente Papà Jay-z!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here