C’è grande attesa e fermento sulla scena HipHop. Tra qualche mese Kanye West e Jay-Z usciranno con il loro album in collaborazione intitolato “Watch The Throne”! C’è anche molta attesa da parte dei fans di Beyoncé, il secondo singolo “Lift Off” infatti, sarà una collaborazione con la cantante Texana, amica di West e moglie di Jay.

Arrivano in rete, per placare la fame dei fans, delle fotografie che arrivano direttamente dagli studi dove questo album è stato concepito. Possiamo vedere Jay, Kanye, Bee, Frank Ocean ed altri….

[nggallery id=440]

Il primo singolo estratto dal disco non ha creato scompiglio nelle classifiche, speriamo che “Lift Off” riuscirà a fare meglio per promuovere questo progetto interessantissimo che vede coinvolti due dei rapper più importanti di tutti i tempi. Sono certo che con Beyoncé di mezzo sarà qualcosa di notevole…

13 Commenti

  1. Speriamo bene e speriamo che Beyoncé usi tanta voce, infondo lei è la Regina, il Boss dell’industria musicale e anche gli altri 2 non scherzano, speriamo che insieme lavorino bene e dimostrino ai loro “sudditi” chi comanda. Anche se potrebbero abbassarsi a qualcosa di molto commerciale..bo speriamo bene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here