Jazmine Sullivan ha impiegato davvero pochissimo tempo per conquistare tutti gli amanti dell’R&B/Soul, quando nel 2008 esordì ‘senza paura‘ con il suo album “Fearless“, il tutto sotto la supervisione di Missy Elliott!

Il singolo di debutto “Need U Bad” arrivò inevitabilmente alla numero 1 della classifica R&B americana, seguito dalla bellissima “Bust Your Windows” per una vera e propria ventata di classe per il genere che, proprio in quegli anni (nemmeno troppo lontani), stava subendo l’influenza della dance music.

Nonostante questo Jazmine fu completamente snobbata ai Grammy Awards…

Due anni dopo, smaltita la delusione, propone il secondo album intitolato “Love Me Back”. L’artista, che nel frattempo aveva partecipato a diversi featuring, non riesce a ripetere i risultati del suo precedente lavoro, ma riesce a ripetersi in termini di qualità… ed è per questo che oggi rappresenta uno dei comeback più attesi!

L’artista ha confermato l’arrivo del suo terzo studio-album proprio entro la fine di questo 2014, ed il primo passo è stato il suo ritorno sul palcoscenico in quest’ultimo fine settimana, di fronte la platea del KOKO theater di Londra, dove ha anticipato anche una nuova canzone.

Contenti per questo comeback?

… vi lascio con un video(fanmade) direttamente dal suo concerto londinese di cui sopra, dove si è destreggiata sulle note di “Get Lucky”:

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here