È dura per una newbie arrivare alla numero uno della classifica R&B americana, ma Jazmine Sullivan ce l’ha fatta senza problemi con “Need U Bad” con l’apporto di Missy Elliott, la Sullivan però con il secondo singolo sembra sulla via della riconferma e si spera per lei che possa fruttarle un buon debutto con il suo primo CD “Fearless” in uscita la prossima settimana, il 23 settembre sul territorio statunitense!

Secondo singolo che si chiama “Bust Your Windows” ed ha una sonorità che mi ricorda il tango ed il flamenco, assolutamente superba e fuori da ogni canone delle musica del giorno d’oggi, questo pezzo evidenzia molto di più di “Need U Bad” le qualità vocali di questa stella che sta per fiorire! Si tratta di una ballata, la voce è un lamento tragico e crudele allo stesso tempo, insomma sono pienamente convinto che questo CD sarà una vera sorpresa nel mercato autunnale.. e posso pronosticare che se coltivata bene potrebbe diventare presto una Keyshia Cole per numero di successi nelle chart R&B!

Potete sentire il pezzo in snippet sul Myspace di Jazmine che vi consiglio di visitare, al suo interno anche le interviste da BET 106&Park! Clap your hands for Jazmine!

PS: come al solito qua da noi il nome è ancora assolutamente sconosciuto.. ma noi Junkies siamo palati raffinati e curiosi! :P

  • Pingback: Jazmine Sullivan - Fearless (CD) » R&B Junk()

  • LaEle

    Mi piace molto la sua voce!
    Bella qst canzone!
    Anche il primo mi piaceva!
    Brava!

  • BabygirlIla

    Bella davvero sto secondo singolo….così come il primo!
    Sicuremente,sarà un album ke m comprerò xkè m incuriosisce
    tanto….!

  • caruccia ve su myspace si puo sentire consiglio di farci un salto a tutti!!! ho JUNKIE devi assolutamente metter un blog riguardo l ultima intervista di RihAnna dove dice che pur lavorando con un personal trainer la cellulite non le va via questo x far sapere alle sue fan che nessuna e perfetta!!!!!!!!!! ma molti di noi lo sapevan gia la rivista CUORE spagnola all inzio dell 2008 l aveva classificata fra i sederi piu brutti dell anno!!! lol