Il fermento attorno a questa new-entry è fortissimo, e non è solo mio, ma pare essere unanime sia nei commenti, che nel forum di R&B Junk, una buona parte di Junkies è assolutamente estasiato da questa ragazza di Philly! Si chiama Jazmine Sullivan ed ho appena fatto la recensione del suo CD “Fearless”, tutto da ascoltare!

La ragazza ha cantato il suo secondo singolo, la potente “Bust Your Windows”, una canzone piena di passione, gelosia, vendicativa, da decicare a chi c’ha fatto male, a chi c’ha spezzato il cuore in mille pezzi..!

Il video non è di qualità, ma si può già capire che la ragazza sa anche performare in maniera eccellente, coinvolgendo bene il pubblico! Tanto di cappello perchè chi ne sa di canto si rende conto che la canzone è veramente diffile da cantare come incisa sul CD!

14 Commenti

  1. Bravissima live!!!!!!!!!
    Dal primo momento ke l’ho vista ci ho scommesso su qst ragazza…Vero piace a tutti,xkè è davvero molto molto brava!Brava anke Missy :)
    Cmq esagerato anke qst secondo singolo!

  2. splendida!!! lei si ke sa cantare dal vivooooooo, non come certe che x dire: “i’m goin’ crazy nowwwww!” ci vuole la bombola dell ossigeno! aahahaha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here