R&B, questo genere musicale che mi ha fatto innamorare della musica stessa! R&B, una parola troppo spesso usurpata in questi ultimi anni musicali, con artisti o dichiarati tali che non hanno fatto altro che sporcare il genere musicale. Ci sono però, anche nel 2010, artiste che riescono a fare buona musica senza vendersi al primo produttore electro-shit del momento… una di queste è Jazmine Sullivan. Proprio lei è stata chiamata dalla iconica Mary J. Blige per aprire un concerto “Music Saved My Life” creato a scopi benefici proprio da MJB.

L’apertura di questo concerto è stata contraddistinta da un’interpretazione splendida di Jazmine, che ha deciso di rende omaggio alle SWV, uno dei miei gruppi R&B preferiti. Il pezzo è “Weak” che avevamo già proposto nei successi del passato…

Tutt’altra roba rispetto alle schifezze che escono oggi. Posso forse sembrare “antico” o “retrogrado”, ma ascoltando le ultime produzioni, non posso che andarne assolutamente fiero!

2 Commenti

  1. Correggo però, Music Saved My Life è il tour che sta facendo girare Mary da inizio ottobre, e la beneficenza non c’entra una mi* :)
    Anzi, se chiedessimo in massa di aggiungere una data anche per l’ Italia non sarebbe una cattiva cosa. ce la deve!

    (per recensioni, foto, video del tour andate pure nella discussione del forum http://www.rnbjunk.com/forum/mary-j-blige/5736-mary-j-blige-music-saved-my-life-tour-2010-2011-a.html, lo aggiorno continuamente e mi pare giusto che gli faccia pubblicità.)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here