A sopresa esce un quarto video per Jazmine Sullivan, sicuramente una delle newbie più amate nel nostro blog di musica R&B! La ragazza ha deciso di fare uscire come quarto singolo estratto dal suo meraviglioso “Fearless” il pezzo “Dream Big”, una canzone un po’ più vivace e movimenta! L’album è semplicemente un capolavoro a mio modo di vedere, ha avuto il riconoscimento ai Grammy Awards, e questa ragazza se non verrà abbandonata a se stessa potrebbe fare grandi cose in futuro! Per essere un debut album, Fearless,  è stato uno dei meglio prodotti di questo 2008 appena passato!

Il pezzo estratto si intitola “Dream Big” e segue a poche settimane il video di “Lions, Tigers and Bears” che putroppo non ha “spaccato” come doveva nell’airplay… sicuramente dietro ad una ragazza cosi talentuosa ci vuole un management più caparbio, per me potrebbe tranquillamente seguire la scia di Keyshia Cole a livello di numeri! “Big Dream” parla dei grandi sogni che bisogna avere per vivere, e questa ragazza pare che di sogni in grande ne abbia… e che pian piano li stia realizzando! Clicca qua per il testo della canzone

11 Commenti

  1. Ma qnt è bella qst canzone!!!!Il ritmo ti fa davvero sognare!!!!Brava brava Jazmine…Ank’io condivido in pieno keè stata una bella sopresa e che può ottenere successo come Keyshia Cole perkè è davvero molto ma molto brava!!!!
    Bello anke il video!

  2. ma cm si fa a resisterle….
    altro k leona e l’altra “piccola bee”(cm si kiama?)
    in lei vedo un grande spirito femminile…
    questo intendo….mi accorgo quando una è vera donna…
    ha personalità….
    jazmine oltre ad affascinarmi cm carattere, non so voi….
    ma è di una belezza….wow….sembra una panterona….
    bella e brava…..merita moltisssssssssssssssssimo….
    sarebbe una disgrazie se non verebbe considerata….
    mi piace tantisssimo…k style!

  3. lei è bravissima , mi paicciono anke molto i suoi video che sono sempre così fiabeschi , al canzone è carina ma preferisco i singoli precendenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here