Jazmine Sullivan sta lavorando al sequel del suo bellissimo debutto “Fearless”. La ragazza è tornata in studio di recente con Salaam Remi che ha prodotto la hit “Bust Your Windows”. Mary J. Blige, la regina dell’hiphop soul è rimasta particolarmente colpita dalla ragazza ed a quanto pare nel nuovo disco di Jazmine ci sarà anche un duetto con la mitica MJB!
jazminemaryjblige
Vera goduria per noi Junkini! Una novellina con una voce come la sua, con un mito indistruttibile come quello di Mary, che io adoro letteralmente, l’ho vista due volte, una a Milano ed una a Ft.Lauderdale e se ci fosse un’altro concerto ci andrei anche a pagando oro!

Altri dettagli sul nuovo progetto della Sullivan seguiranno… non vediamo l’ora di sentire del nuovo materiale!

7 Commenti

  1. Azz…davvero una goduria per noi amanti della musica Rnb!Sicuramente una loro collaborazione farà venire i brividi addosso….Jazmine è una delle scoperte più sensazionali degli ultimi anni…la ragazza è davvero brava e il suo album lo amo….sn contenta ke già si sia messa in studio…fa bene….ha ancora tanto da dimostrare.E un brava anke a Mjblige lei si ke ne fiuta di talenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here