jazmine-dumb

Jazmine Sullivan ha deciso di comparire solo in parte nel nuovo video che accompagna il suo ultimo singolo “Dumb“, in collaborazione con il rapper Meek Mill.

I protagonisti della clip, infatti, sono dei pupazzi che ricreano in qualche modo il reality show americano ‘Cheaters’; Jazmine, o meglio il suo ‘muppet’, aiuta delle donne a ‘beccare’ i loro compagni in situazioni scandalose, che si tratti di un politico con una prostituta o di un marito con l’amante nella vasca idromassaggio, per scoprire alla fine che anche il suo uomo (interpretato da Lamorne Morris di ‘The New Girl),  la tradisce con un pupazzo… insomma un video divertente e ben fatto, anche se possiamo vedere solo a piccoli tratti la nostra Jazmine in carne ed ossa.

Ecco il video:

 

Per quanto riguarda invece il prossimo album, Jazmine ha dichiarato:

“Credo davvero che questo album abbia un sound più attuale. Ho sempre fatto un sacco di cose diverse, ma con questo album sento che posso attirare un sacco di ragazzi più giovani, che sono stati ‘lontani’ dalla mia roba precedente”

Jazmine è senza dubbio una delle artiste più talentuose del panorama R&B/Soul e attendiamo con ansia il suo terzo studio album, che a quanto pare si intitolerà proprio “Reality Show“… nel frattempo ci godiamo questo bel singolo…