Aggiornamento: Ecco la splendida copertina del singolo “Holding You Down” di Jazmine Sullivan.

Il video è stato girato, non vediamo l’ora di vederlo…

Un ritorno molto atteso quello di Jazmine Sullivan, una delle voci nuove più interessanti di questi ultimi anni. L’artista ancora una volta esce con il primo singolo in produzione di Missy Elliott. La canzone midtempo non rivoluziona molto la produzione di Missy che è sempre improntata ai beat old-school e funky. Si chiama “Holding You Down” ed è il primo estratto del nuovo album della cantante di Philly!

Già dal primo ascolto, il pezzo mi ha letteralmente conquistato, sarà proprio per questo ritorno ad un suono veramente R&B, sarà perchè quando risento i beat della musica di qualche anno fa, beh, sento delle forte vibrazioni, sarà che la voce di Jazmine ancora una volta non mi ha deluso! Insomma, più la ascolto e più mi convince, certo è che per lei, una bella ballad sarà comunque d’obbligo, infatti la sua voce rende molto di più in pezzi lenti, un po’ sofferti…

Contentissimo per questo ritorno, ma ripeto, con l’album di debutto “Fearless”, un vero capolavoro, mi aspetto molto di più, e pezzi decisamente più concreti di questo first single!

19 Commenti

  1. Bellissima! Amo troppo questa canzone.
    Il suo primo album è stato davvero spettacolare,sn sicura ke il secondo sia altrettanto all’altezza.

  2. Bello. La voce anche si é fatta più spezzata, più logora. E’ vero che non si discosta molto dalle produzioni precedenti e onestamente sapete cosa? Va benissimo cosi.

      • Dicesi anche Hip Hop/Soul, sottogenere che una certa Mary J. Blige ha inventato o scoperto (come volete) negli anni ’90. Sinceramente non mi pare che sia nè Pop, nè Metal, nè Rock, nè Reggae, nè House, nè Soul, nè Blues, nè Indie Rock, nè niente di niente. Quindi per favore prima di sparare cavolate, farsi una cultura e informarsi. Grazie.

  3. bellissima la canzone,stupenda la sua voce! Ho scoperto Jazmine dal suo MERABIGLIOSO album di debutto,davvero uno dei migliori sul campo RNB altro ke Beyoncè…ma del nuovo album qlk NEWS???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here