Che voce! Che Canzone! Che talento! Talento che hanno giustamente visto quelli della sua etichetta discografica, visto che le hanno permesso di registrare il quinto video del suo album di debutto “Fearless“! Il pezzo di chiama “In Love With Another Man” ed è il pezzo più potente del disco, vocalmente sconvolgente, mi ha fatto innamorare dalla prima volta che l’ho sentito! Video molto lowcost in bianco e nero, ma sono felicissimo che ne abbiano fatto uno!

Jazmine, ne sentiremo ancora parlare di certo! Questa ragazza è bravissima, un sasso grezzo che secondo me nasconde un diamanti! Ha ancora da lavorare ma il talento è indiscutibile.. e la voce pure! Junkies.. n-joy! Qua il tormentato e dolce testo della canzone!

Cliccate qua per la recensione di Fearless!

8 Commenti

  1. Grandissima voce e talento,mi sono innamorata di questo pezzo,non riesco più a farne a meno di riascoltarlo…
    poi non dite che lady gaga e kesha sono dei geni,perchè non è assolutamente vero,sono solo un fenomeno da circo in confronto a Jazmine

  2. A me il video si vede male, a scatti comunque la canzone ha una grande impronta, non saprei esattamente dire nell’album di Jazmine quali canzoni mi piacciano più e quali meno in quanto si sta parlando di un capolavoro.
    CHi vivrà vedrà!

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here