Wow Wow! Il suo primo album è stato un indiscutibile capolavoro della musica R&B contemporanea, ed ora Jazmine Sullivan è pronta a tornare sulle scene, con un pezzo, sempre prodotto da Missy Elliott, intitolato “Holding You Down”! Tutto questo potrebbe avvenire settimana prossima, secondo i tweets della regina della musica HipHop!

“Sto finendo gli ultimi ritocchi del nuovo disco, e presto sarà vostro” ha dichiarato la giovane promessa! La sua voce è possente e vissuta, un fiore raro sbocciato in un musicbiz fatto da electro-trash songs, ed artisti inconsistenti! Lei, scrive, canta divinamente, vi ricordo che sono suoi pezzi come “Bust Your Windows”, “Dream Big”, “In Love With Another Man”…. cliccate qua per la recensione del suo debutto “Fearless” (senza paura).

Speriamo che si tratti di una bella canzone R&B-Soul, se l’opera di Missy sarà come “Everything To Me” di Monica, sono certo che ci troviamo di fronte ad una nuova no1 hit Urban!

Cosa ne dite? E cosa vi aspettate da questo ritorno?

  • babygirlila

    Amo il suo cd di debutto e quoto pienamente col definirlo capolavoro dell’rnb moderno.Ovviamente,da un precedente stupendo mi aspetto un altro altrettanto stupendo e più maturo.Credo in questa ragazza e sn sicura che la sua strada sia molto lunga! ^__^

  • s.MAC.k

    notiziona! Ascoltavo giusto oggi fearless, uno degli album che ho ascoltato di più negli ultimi tempi.. lei davvero divina vocalmente e una delle poche artiste ancora VERE.

  • Vision of Grace

    “Fearless” l’ho apprezzato tantissimo e spero in un ritorno altrettanto di qualità. Lei, comunque, merita maggiore fama perché è una vera artista.

  • contechristino

    Finalmente!Aspetto il suo ritorno quanto quello di M.I.A.
    Ho bisogno di sana nuova musica!

  • isaac20

    Io ho adorato il suo album. Davvero un capolavoro. Ogni pezzo, una perla. Siamo giunti al momento della verità: il talento cé, la voce anche, bisogna verificare la sua integrità come artista e se si fara accalappiare dalle mode e dalle tendenze del momento. Spero rigorosamente di no.

  • domenico

    che notizia io amo la sullivan curioso di sentire il suo nuovo album