Jermaine Dupri è molto arrabbiato con Justin Timberlake! (Grande JD!) Il produttore, a quanto pare, non ha digerito l’atteggiamento di Justin dopo il “nipplegate” da lui provocato alla fidanzata Janet Jackson nella famigerata esibizione al Superbowl del 2004. Effettivamente Justin, oltre a non essere stato affatto toccato dallo scandalo causato proprio da lui (perchè, diciamocela tutta, forse si doveva vedere solo il reggiseno, ma di sicuro Janet non voleva rimanere completamente “spocciata”! L’espressione di Janet parla chiaro…), non ha neanche tentato di difendere Janet che si è dovuta sopportare TUTTE le conseguenze! Nella sua autobiografia “Young, rich and dangerous”, Dupri descrive così Timerfuck: “Penso che Justin Timberlake abbia talento, ma non ha stile. Sembra un ragazzo qualsiasi. Potresti confonderlo facilmente con qualunque ragazzino bianco dei sobborghi di Orlando. Basta andare in un qualsiasi centro commerciale per trovare un altro Justin. Sul palco non ha uno stile interessante. Secondo me, lui non ha affatto il fascino di una star.” Concordo! E JD se ne intende… insomma… produce Mimi dal ’95, è fidanzato di Janet, ha prodotto Usher e un mucchio di altre star…

– pubblicato da jdjfan –

157 Commenti

  1. in realtà km la maggior parte delle persone ha detto la jackson e timberlake erano daccordo xké la jackson è 1 tr*ia e voleva far parlare d sé difatti k sa km mai jermaine parla d nuovo del fatto per vendere qlk copia in + del libro e cmq justin ha molto talento sia nel produrre sia nelle esibizioni dal vivo!!!

  2. Tze state parlando di artisti che non valgono niente..sia justin che quella insignificante della jackson non servono a niente…io le consiglierei di ritirarsi…tanto la sua musica fa skifo!!e basta poiiiiii su sto blog sempre di sta gatta morta si parla,ma poi mi chiedo ma è un blog dedicato a janet jackson?oppure alla musica Rnb in generale?…ma date notizie su aritisti che contano davvero..no su sti surrogati della musica…

  3. Vogliamo chiamare questo blog ANTI-JT?
    Oppure cosa?
    XKè ce l’avete tanto cn lui?!
    1) Ha stile, uno stile che tt tentano di copiare
    2) il suo cd ha venduto, eccome se ha venduto!
    3) La cosa ke canti in falsetto non credo sia negativa, dato ke è una normalissima tecnica vocale super-usata.
    4) Vedetevi il concerto di New York dell’HBO su youtube e non dite che non ha talento!
    5) Non tutto il mondo gira attorno a Timbo, guardatevi le riprese in studio e capirete che non è tutto merito di Tim, se il cd è stato un successo.

    Vbb mo vi ho detto tt, anke se sarà inutile se odiate jt lo odiate e continuerete ad odiarlo, ma ho detto la mia!:)

  4. ancora con questa storia che l’album di justin è di timbaland…MA SIETE COCCIUTI??OPPURE NON VOLETE AMMETERE CHE JT HA TALENTO…NON SO FORSE E’ SOLO INVIDIA! ho detto,e ripeto x la millesima volta, che FS/LS è stato prodotto interamente da JT,TIMBALAND E NATE H. tranne “damn girl” che è prodotta da JT e Will I am e “all over again” che è prodotta da Rick Rubin!adesso avete capito??? non so come spiegarvelo,eppure è molto semplice!
    e cmq ripeto x me JT è più creativo xkè fino ad adesso ha fatto 2 album diversi tra loro (se pure sempre di “natura” R&B) e cn quest’album ha sperimentato un nuovo sound!

  5. ora addirittura giustino è + creativo di usher???
    mi viene da kiedere, come ve ne siete accorti ke giustino è + creativo di usher??in relazione all’ultimo album???
    vi ricordo ke quell’album nn è di giustino ma è di timbaland, quindi nn si può dire ke giustino è + creativo di usher solo in base all’ultimo album…….

  6. Guardate che fs/ls ha venduto circa 8 milioni e mezzo!i dati li ho aggiornati io ogni settimana e sono affidabilissimi!inoltre è l’album più venduto dal 2006 fino ad oGGI!!ti sembra poco??la cratica lo ha definito un album innovativo e di ottima qualità!e volgliamo aggiungere i vari record che ha ottenuto con quest’album??visto che voi postate solo news che criticano Justin e non quelle che lo elogiano…vi posto io l’ultimo record di JT:

    Justin Timberlake da record.

    Così come Michael Jackson, anche il pop idol interprete di “Sexy Back” sta per raggiungere il record relativo al maggior numero di “hit single” dallo stesso album.

    Timberlake ha ottenuto recentemente la posizione numero 28 della classifica di Billboard con “Until The End Of Time” – brano in ciu duetta con Beyoncé – e in questo modo è riuscito a piazzare ben sei singoli dal suo ultimo album “Future Sex/Love Sounds” nella classifica di Billboard.

    Jacko, tra il 1991 e il 1993, ha piazzato in classifica sette brani estratti da “Dangerous”.

    Justin Timberlake è l’unico artista maschile che negli ultimi 10 anni è riuscito a piazzare ben sei singoli tratti dallo stesso album nella top 40 della classifica Billboard!

    TEAMWORLD.IT

    http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=21575&from=RSS_NEWS

    e cmq secondo me Justin è più creativo di Usher…spazia su più generi!

  7. Ok va bene!!!però ankora una volta ti stai contaddicendo…parlavi in plurale e quindi non ti riferivi ad una persona sola….parlavo io di ignoranti e non Ale(leggiteli bene i commenti)…non ho mai detto che Chris non sa cantare ma lo penso…la figura la fai tu…è facile cambiare destinatario quando non si ha il coraggio di fare i nomi nelle risposte.

    • PENSI CHE CHRIS NN SA CANTARE =))

      QST è CHRIS LIVE, NN PLAY BACK CM AI VMA.
      E CMQ NN HO CAMBIATO IL DESTINATARIO LEGGI ANCHE IN SHOUT BOX HO SCRITTO FIN DALL’INIZIO X KI ERA IL MEX.

      • Va bene non fa niente,mi sono impressionato!cmq grazie per il link ma non c’è bisogno già so tutto di Chris Brown,se no nn mi sarei permesso di parlare di lui!

      • SI MA + ALE ORIENTED, QUANTO MENO NN LA HAI SFORNATA TU, CMQ SPERO X TE CHE ABBIA CONFERMATO LA SUA PERLA DEL GIORNO SL XK ERI IRATO X CIò KE LEGGEVI… DIRE CHE 7 MILIONI DI COPIE NEL 2007 NN SN MOLTE… 8-|

      • Allora tutto è nato da un commentatore che diceva che Justin era il migliore perchè ha venduto più di tutti….qui sono intervenuto perchè Justin non ha venduto più di tutti,c’è ankora Usher prima di lui…certamente oggi come oggi 7mil di copie non sono per niente poche…tutto qua!

  8. 1 non sono tuo amico,e se lo sai è perchè te lo dico io.
    2 7.5 milioni di copie sono abbastanza in un momento di crisi per la discografia mondiale?

      • Quello che non sai e’ che gli articoli su Wikipedia puo’ scriverli chiunque, anche tu, e ignorante come sei puoi scrivere cio’ che t pare, denzio, su, basta che stai facendo ridere tutti..

      • classifica ufficiale per altro….dal 2004 data in cui è Uscito confession di Usher nessuno ha venduto più di lui in generale…ha anke il record di copie vendute in una settimana…udite udite:1MILIONE

      • COMMENTO LE FESSERIE CHE STATE DICENDO.
        OK MAGARI NN VI PUò PIACERE JUSTIN, OK POSSO CAPIRE.
        MA DIRE CHE FS/LS HA VENDUTO POCO!
        CIOè POI VI PERMETTETE DI DARE DEGLI IGNORANTI?
        QUESTA è UNA DELLE + GRANDI CAZZATE CHE IO ABBIA MAI LETTO SU QST BLOG (E SN TANTISSIME ORAMAI VISTO IL QI DI CERTA GENTE, E NONACASO IL FAUTORE DI QUESTA PERLA è LO STESSO DI QLL “CHRIS BROWN NN SA CANTARE”), QUINDI SE DOVETE SCRIVERE RACCONTI DI FANTASIA O MONGOLATE DEL GENERE NN SCRIVETELI NEMMENO!
        POI SERIAMENTE TIMBALAND AL LIVELLO ARTISTICO NN è NEANKE LONTANAMENTE PARAGONABILE A JERMAINE DUPRI, TIMBALAND VINCE!
        CIOè NN DICO KE GERMANO DUPRELLO FACCIA SKIFO, CHE NN LO FA è BRAVO ANCHE LUI, MA TIMBALAND è FA-VO-LO-SO!
        CHE CAZZATE MI TOCCA LEGGERE ODDIO! QUANDO LEGGO STE PERLE DI SAGGEZZA NN CEVEDO +!

      • guarda ale ke nn sl wikipedia dice ke FS/LS ha venduto più di 7 mln ….è un dato di fatto, cm è un dato di fatto ke Jt è un idolo =___________= oddio cosa mi tocca leggere

      • Non ha venduto poco sicuramente ma non ha venduto nemmeno molto per dire che è il migliore…su questo penso che siamo daccordo tutti…E QUESTA NON E’ UNA CAZZATA COME DICI TU!!!non ho mai detto nulla di falso e sono stato più obiettivo possibile.
        Non ho mai detto che Chris Brown non sa cantare,ma invitavo ai suoi ascoltatori(me compreso)a stare più calmi con certe affermazioni….se a te Timbo piace di più sono fatti tuoi ma non sei nessuno per dire che non è paragonabile a JD….insomma Fluorescent lo so che non ti sono simpatico perchè spesso ho cercato di farti ragionare ma non scrivere questi commenti INUTILI o queste CAZZATE se preferisci,i tuoi commenti non sono altro che mania di protagonismo in questo sito!
        Quando leggi queste perle di saggezza non ce vedi più?io ti rispondo che non c’è trippa pe gatti!:-:[email protected]

      • STAVO DICENDO A ALE CHE DICEVA CHE CHRIS NN SA CANTARE… E ALE HA DETTO CHE FS/LS HA VENDUTO POCO!
        HAI MANIE DI PROTAGONISMO è?
        =))

      • =)) ODDIO CHE FIGURA CHE C’HAI FATTO… MAGARI CI RIMARRAI MALE ORA CHE SAI CHE IL MIO MESSAGGIO NN ERA X TE =)) E CMQ … “non ha venduto nemmeno molto” QUESTA UN ALTRA CAZZATA! SIAMO NEL 2007! LA PIRATERIA MUSICALE è ALLE STELLE! VENDERE ALBUM è DIFFICILE E ARRIVA LUI A DIRE CHE 7 MILIONI DI COPIE SN POKE!

      • “Sette milioni e mezzo, ma comunque e’ un dato abbastanza enfatizzato..”
        SE ORA MI DICI CHE NON SO COSA VUOL DIRE ENFATIZZARE TI SBAGLI, NN LO SAPEVO E ALLORA SN ANDATO A LEGGERLO SUL VOCABOLARIO (OVVIAMENTE PRIMA DI RISPONDERE).
        ENFATIZZARE (RIPORTATO PARIPARI DAL VOCABOLARIO): PRONUNCIARE CON ENFASI RENDERE ENFATICO.
        ENFATICO: CHE COMPORTA UNA NOTEVOLE ESAGERAZIONE.

      • CHEFFAI TI RIMANGI LE PAROLE?
        HAI DETTO CHE DIRE CHE SN 7 MIO è ESAGERATO E CHE QUINDI NN è VERO!
        QUESTA è SOLO UN ALTRA DELLE TUE PERLE CHE POI RIMANGI SEMPRE, NE HAI DETTE TANTE TANTE TANTE, MA ARRIVERà IL GIORNO KE LEGGERò QLCS DI INTELLIGENTE SCRITTO DA TE?

      • QLL KE NN CAPISCE SEI TU, CERCA SUL DIZIONARIO IL SIGNIFICATO DELLE PAROLE CHE SCRIVI LA PROSSIMA VOLTA!
        IGNURANT!

      • NO INVECE SN ALLEGRO E SORRIDENTE, OGGI UN Pò MENO XK C’HO NA GAMBA SPEZZATA.
        è INUTILE CHE MI OFFENDETE XK NN SAPETE + COSA SCRIVERE XK HO CONCLUSO LE VOSTRE LIMITATE ARGOMENTAZIONI.
        QUINDI SCRIVI IL TUO PROSSIMO INSULTO IDIOTA A CUI NN RISPONDERò E METTIAMO FINE A QUESTA INUTILE DISCUSSIONE DOVE AVEVO RAGIONE FIN DALLA PRIMA PAROLA.

  9. Ah,e su JD….un producer mediocre che ha azzeccato un paio di canzoni in tutta la sua carriera e che probabilmente rosica del successo planetario e totale che hanno avuto Timbaland & Timberlake solo in quest’anno non credo debba essere preso eccessivamente sul serio,anche per via del suo coinvolgimento sentimentale nella discussione.

  10. …dire che Justin non sappia cantare o dire che è famoso solo grazie ai producer che ha equivale a dire che chiunque possa essere un artista da milioni di copie vendute e sappiamo benissimo tutti che non è cosi.
    Justin è,come ha giustamente detto qualcuno, un vero è proprio animale da palcoscenico che regge il palco come,al giorno d’oggi,sanno fare pochi e ha una maturità e padronanza vocale che, ancora una volta, hanno in pochi e Il fatto che sia stato bravo a scegliere i producer con cui lavorare e a “usare” una “moda musicale”(lo stile di produzioni “elettronico” di Timbo) per primo (o cmq tra i primi) credo che indichi piu’ che altro la sua abilità a scegliere le persone giuste con cui lavorare,non certo un difetto.
    Sulla diatriba tra JT e Usher che avete aperto,poi, non vedo alcuna logicità, in quanto si riferiscono marcatamente uno al pop e l’altro all’RnB e anke se hanno qlk cosa in comune come entertainer (il fatto che ballino entrambi, l’uso smodato di falsetti ecc ecc) non vedo x’ l’ascolto e l’apprezzamento di uno debba escludere quello dell’altro.
    In definitiva, Justin è un grandissimo artista e probabilmente al momento è il numero uno tra gli artisti pop/rnb oriented, oltre al fatto ormai assodato che ha dato alle stampe uno dei capolavori del 2006.

      • Di quando in qua le vendite dimostrano la grandezza di un artista?? Stando a quello che dici Britney Spears dovrebbe essere una delle figure piu’ talentuose degli ultimi dieci anni..

      • mai detto che le copie dimostrano la grandezza ,ma indicano il fatto che al momento sia l’artista numero uno( o cmq tra i primi) nel pop/rnb, cosi come Britney era tra i numeri uno del pop all’inizio degli anni 2000 quando incontrò il grande successo.
        Imparare a leggere,please.
        E cmq che sia un album strepitoso e JT un grandissimo artista lo dicono e l’hanno detto critiche e voci molto piu’ autorevoli delle nostre.

    • vatti a vedere anke quello di Usher allora..e facci sapere….anke se sei una fan di Justin bisogna essere obiettivi..sempre se si ama l’R&B

      • Non mi risulta sia ancora in attivita’ il buon vecchio Michael e se pure lo fosse io mi riferivo agli artisti nel fiore degli anni, non ad una leggenda come MJ, che resta comunque intoccabile, rispondi ai miei commenti con un attimo di senno in piu, cortesemente..

      • che palle fluo iltuo amore perjustin ti offusca le orecchie e gli occhi basta ammettilo… in Jt c’è poca originalità e quella che c’è ha avuto una spinatarella da quel furbacchione di timbo!!

  11. è inutile fare paragoni tra Amy e JT o altri…Amy canta pezzi più impegnati…JT meno o anche Usher…o altri…e cmq fanno generi diversi…Io adoro Amy,è bravissima,ma guardate che i pezzi li ha prodotti Mark Ronson (non so se li ha prodotti anche lei)…
    cmq x rispondere a manu…xkè Usher è esaltato??molto semplice!si vede da tutto quello che fa!!voi parlate x Justin…ma guardate che Usher è il vero esaltato…Justin sa mettersi in ridicolo (ha partecipato tantissime volte al saturday night live facendo tantissimi sketch) nelle interviste fa sempre battute ed è simpaticissimo….Usher fa tutto questo??e poi nei live…madonna quanto è presuntuoso,si sente il migliore…cmq con questo xò non voglio dire che Usher non sia bravo,anzi!ma come carattere proprio non mi piace!

    • e poi nei live che cosa?????se la metti sul piano dei live non c’è proprio paragone con Usher,non ti mettere in difficoltà da sola….poi non è che si sente il migliore,lui è il migliore!cmq lasciamo stare se ti è antipatico…ti rispetto!

  12. RAGAZZI MA XKE’ CONTINUATE A DIRE CHE L’ALBUM DI JT L’HA FATTO SOLO TIMBALAND??????SIETE MALE INFORMATIIIIIIII!!! L’0ALBUM E’ STATO PRODOTTO INTERAMENTE DA JT,TIMBALAND E NATE HILLS!E I TESTI LI SCRIVE JT!BASTA CON QUESTA STORIA CHE JT NON HA FATTO NIENTE!SPARATE SOLO CAVOLATE!E SE NON CI CREDETE ANDATE A COMPRARVI IL CD ORIGINALE E GUARDATE COSA C’E’ SCRITTO!

  13. adoro le canzoni di justin,ma nn la sua voce irritante
    bisogna dire ke le sue canzoni sono belle ma di justin nn c’è nulla
    il primo album era di pharrell, il secondo è di timbaland
    campa alle spalle degli altri
    loro sfornano le hits e lui si prende il merito di tutto
    ha fatto bene timbaland ke agli vma ha ritirato il premio al posto di justin
    è ovvio, l’album l’ha fatto solo lui, justin ci ha messo solo la voce……..

    voglio xò dire a Rnbjunkie:
    spero abbia detto ke britney è meglio di justin in 1 momento difficile,magari avevi alzato un pò il gomito………..xkè altrimenti rimango sciokkato dall’ odio profondo ke provi x justin
    britney 1000 volte meglio di justin significa ke se britney è il cesso, justin cos’è??? la tavolozza del cesso?????/:)

    • DIO MA IN QST BLOG QUALCUNO HA CAPITO COME FUNZIONA IL MUSIC BIZ O DOVETE SPARARNE ANCORA X MOLTO?
      I PRODUTTORI NON PRODUCONO HITS COSì X FARE UN FAVORE AL MONDO, I PRODUTTORI PRODUCONO HITS E SN PAGATI MOLTO + KE PROFUMATAMENTE QUINDI SE PHARRELL VOLEVA PRENDERSI IL MERITO X LIKE I LOVE U, NN LA VENDEVA A JUSTIN E SE LA CANTAVA LUI.

      • :d bella questa fluo!:)>-
        e cmq resta sempre il fatto ke usher (senza togliere niente ad usher) sarà il meglio x voi o magari x rnbjunk ma nn è detto ke sia il meglio x tutti!
        ognuno ha la libertà d scegliersi i propri idoli!
        ke ognuno si tenga i propri e nn vada a rompere le palle a quelli degli altri solo xkè sn + famosi e conosciuti …ovveero x invidia!

  14. Dai ragazzi..sta volta son per la pace.. Usher senza dubbio è un grande cantante, ballerino.. direi che in generale è un grande! un artista.. come produttore anche jd, sicuramente..Di Justin non possiamo dire che non ha talento e che non è all’altezza di Ushere e che è 1000 volte di britney.. Britney non è paragonabile con nessuno di loro ma neanche col 95 per cento delle persone citate in questo blog! non so.. è come fare un paragone tra beyonce e christina aguilera.. innanzitutto 2 molto brave.. una bianca, una nera.. una che balla divinamente e una che si sa muovere.. una che nei live è perfetta una che ha bisogno di abbassare un po le sue note.. ma il risultato rimane sempre ottimo! quindi basta paragoni usher/jt.. per fsvore….. :((

  15. se vabbe…justin nn ha stile….andatevi a vedere un suo concerto….a milano e stato favoloso….e jd parla cosi sl xke nello scandalo è stata colpita janet rana dalla bocca larga!…ke c poteva fa justin!…mi sembra esagerato dire ke justin nn ha stile o nn è bravo…xke senno ki e ke ha sfornato un album pazzesko e singoli n1??…nn certo io….

      • SESSE CERTO, CANTA E BALLA TIMBALAND AL SUO POSTO VERO?
        E POI SE LA METTI COSì DIETRO MICHEAL JACKSON C’ERA QUINCY JONES, DIETRO A BRITNEY (AGLI INIZI) C’ERA MAX MARTIN, DIETRO CASSIE C’è RYAN LESLIE.
        NON ESISTONO QUASI + I CANTAUTORI MI DISPIACE X TE.

      • infatti io stavo parlando della musica, del ballo e delle occhiatine astigmatiche e della voce da checca in calore me ne frega poco! leggi bene prima di scrivere sciocchezze!8-|8-|8-|8-|

      • poi chissà perchè dopo l’album futuristico di JT tutti gli artisti di Timbo hanno fatto canzoni futuristiche! vedete differenza tra una meneatere e give it to me? o tra una sexy back e una the way i Are?
        ormai nella musica c’è la moda del riciclo, Timbo, Stargate, lo stesso Jd fanno una hit e la ripropongono altre 1000 volte!
        Forse l’unico producer a nn ripetersi (anche se è un tamarro di prima categoria) P. Diddy e lo dimostra il capolavoro che ha fatto con l’album love & life di mary j. Blige!

      • P. DIDDY NN SI RIPRODUCE?
        ASCOLTA LAST NIGHT DI KEYSHIA COLE E BABY AFTER THE CLUB DI ASHANTI… SN IDENTICHE!
        OLTRE TUTTO I LAVORI DI TIMBALAND SN UNO + INNOVATIVO DEGLI ALTRI, è VERO ALCUNE TRACK SN UN Pò TRITE E RITRITE (AYO TECHNOLOGY DI 50 & CUT OFF TIME DI OMARION) MA ALTRE SN FANTASTICHE! COMPLETAMENTE DIFFERENTI! TRA MANEATER è GIVE TO ME C’è UNA DIFFERENZA ABISSALE, LO STESSO TRA SEXY BACK E THE WAY I ARE.
        GLI STARGATE Xò… SN TRPP RIPETITIVI MA NONOSTANTE CIò RIESCONO CMQ A FARE DEI BEI BRANI.
        INOLTRE AMY NN SI PRODUCE DA SOLA, MA TUTTE LE TRACCIE DEL SUO ALBUM SN PRODOTTE DA MARK RONSON E SAALAM REMI.

      • infatti io nn ho parlato di produzioni ma di suoni che si ripetono evidentemente nn capisci l’italiano… cmq amy è stata prodotta ma ilsound lo ha inventato lei, non è venuto un timbaland a confezionare un album, poi p.diddy si potrà anche ripetere ma nn come timbaland… l’album afrodisiac di brandy è l’ultima spinta innovativa di Timbo, il resto è un trita trita. Io timbaland personalmente lo consideravo uno dei migliori in circolazione ma prima, quandoproduceva Aaliyah, spero che tu sappia chi sia Aaliyah. comprati l’album Aaliyah o one in a million e lì troverai il vero Timbo, o con missy Elliot, ora come ora è solo una fabbrica vuota e priva di ispirazione e solo per fare soldi a raffica. poi nn paragonare il sound di Amy con quello di Tim perchèquella è musica vera e con un anima…
        poi io nn ho mai detto che tim nn sia innovativo ma poteva fermarsi a Futuresex\love lovesound e nn ad altre mille track.
        evidentemente nn hai orecchio….

      • poi tutte le canzoni di amy sn co-produced da lei e se lo sn anche quelle di Justin mi dispiace ma il suo contributo nn si sente affatto…
        Meglio Justified e nn c’è paragone almeno lì c’era sostanza.

      • NO TI SBAGLI, LE OREKKIE LE HO TUTTE E 2, CMQ TIMBALAND NN FA COSE TRITE E RITRITE, SE X TRITE E RITRITE INTENDI RIUTILIZZARE GLI STESSI STRUMENTI IN 2 CANZONI… ALLORA LO SN ANCHE I QUEEN.
        TROVAMI 2 CANZONI DI TIMBALAND UGUALI DAL 2005 OGGI (ESCLUSE CUT OFF TIME E AYO TECH CHE NN VALGONO) E FORSE TI Dò RAGIONE.
        IN QUANTO A AMY NN PUOI DIRMI KE UNA KE RICICLA LE BASI DI ALTRE CANZONI HA UN SOUND INNOVATIVO.

      • te le ho già elencate… dal 2005 è un tempo minimo ma ascoltati i tried di brandy e cry me a river nn trovi somiglianze? con la base e nn il ritmo…
        poi nn so da dove amy abbia riciclato i suoni, se parli di tears dry on their own ti sbagli… quella è una ripresa di un elemento della base… lo dovresti sapere che quasi tutti nel Rnb prendono interpolazioni da altre song.. vedi in proposito tutto Afrodisiac che sn tutte interpolazioni (addirittura c’è una parte di Clocks dei Coldplay in Should I Go) cmq visto che ti piace tanto tim io nn homai detto ce nn mi piace o che nn è bravo, a me piace molto ma nn sono d’accordo col riciclo dei suoni, quello no, e poi un altro che nn si ripete tranne rarissime volte è Rodney Jerkins.
        cmq lo continuo a dire secondo me FLuo nn hai orecchio!
        :):)

      • RODNEY JERKINS NN SI RIPETE?
        ASCOLTA SHOULDA LET YOU GO DI KEYSHIA COLE E MAKE IT LAST 4EVER DI CIARA, L’HOOK è UGUALE!
        E CMQ IN TEARS DRY ON THEIR OWN, IL CAMPIONAMENTO NN è ESTESO A UN PICCOLO PEZZO DELLA CANZONE COME è SOLITO FARE NELL’HIP HOP MA A TUTTA LA CANZONE!
        ASCOLTA AIN’T NO ENOUGH MOUNTAIN (MI SEMBRA SI KIAMI COSì) DI MARVIN GAYE E ASCOLTA TEARS DRY ON THEIR OWN è PROPRIO LA STESSA IDENTICA BASE.
        E CMQ è VERO, I TRIED SOMIGLIA A CRYU ME A RIVER MA LA STRUTTURA DELLA CANZONE è BEN DIVERSA, SE è X QST L’HOOK DI CRY ME A RIVER è MOLTO SIMILE A WHAT GOES AROUND.
        CMQ PENSO CHE NON ESISTA QUALCUNO CHE NON RIPROPONGA ANCHE SE NON ERRONIAMENTO LA STESSA CANZONE O LO STESSO BEAT. IO STESSO QND SCRIVO/COMPONGO CERCO DI TROVARE SEMPRE CS NUOVE MA SPESSO MI CAPITA DI FARE COSE SIMILI AD ALTRE CHE HO GIà FATTO E PENSO CHE SIA CAPITATO A TUTTI.
        NELLA CARRIERA DI OGNI PRODUCER C’è UN BRANO CHE ASSOMIGLIA AD UN ALTRO, ANCHE SE QUESTO è INNOVATIVO O TALENTUOSO, QUINDI è STUPIDO DISCUTERE TRA LE SOMIGLIANZE TRA DEI BRANI PRODOTTI DALLO STESSO PRODUCER, XK NE AVREMMO UN INFINITà.

      • SCSATE HO FATTO UN ERRORE:
        *CMQ PENSO CHE NON ESISTA QUALCUNO CHE NON RIPROPONGA LA STESSA CANZONE O LO STESSO BEAT.

      • si l’ho sentita… e nn è affatto la stessa base
        è solo un interpolazione dell’inizio cosa che fanno tutti…
        nono Fluo oltre a nn sapere parlare italiano nn hai orecchio!!!
        secondo me ne capisci poco. e poi nn si sta parlando di due canzoni ma di interi album e hit!:):):):)

      • ce le ho tutte e 2 le song e hanno la stessa base all’inizio… ma ti ripeto è un interpolazione!!!!! come altre mille song nell’Rnb la stessa base ce l’hanno real girl di Mutya Buena e it ain’t over til it’s over di Lenny Kravitz e i tried e Cry me a River!
        si di interi album che è logico nn possono essere uguali ma simili si… uffa nn sai proprio dove attaccarti!!!!
        vuoi prendere una canzone di Amy con le 1000canzoni uguali di Timbaland e poi togliti qst superiorità da musicbiz che nn ti si addice!
        se ti piacesse veramente timbo dovresti ammettre che la sua creatività l’ha espressa tutta con AAliyah sempre se sai chi sia!:):):):):)

      • MUTYA BUENA è RNB?
        MA DA QUANDO?
        SI SO CHI é AALIYAH é LO ZOMBI.
        é UNA QUESTIONE DI GUSTI A ME TIMBO AI TEMPI DI AALYIAH MI FACEVA CA-GA-REH E MI FACEVA CA-GA-REH PURE AI TEMPI ETNICI, TROVO CHE ORA CON QST SVOLTA TECNO FUTURISTA HA FATTO UN BUON AFFARE.
        TU STAI DICENDO UN MUKKIO DI FESSERIE, IL SOUND DI TIMBO DAI TEMPI DELLO ZOMBI AD OGGI è VARIATO MOLTISSIME VOLTE! è PASSATO X STILI DIVERSI, QLL DI HEADSPRUNG DI LL COOL J, LO STILE ETNICO E MOLTI ALTRI FINO AD ARRIVARE A QLL ODIERNO.
        è SI RINNOVA TUTTORA. UTILIZZARE GLI STESSI STRUMENTI O UTILIZZARE GLI STESSI ACCORDI NON SIGNIFICA FARE SEMPRE LA STESSA SOLFA, DIPENDE CM LA RIPRESENTA, POI CERTO CAPITA ANCHE DI RAPPRESENTARLA =…
        P.S. FINISCILA DI METTERE QUEST’EMOTICON DA KEKKA ( :)) IN TUTTI I TUOI MESSAGGI.

      • nn sn affatto d’accordo con te…. io nn ho detto che mutya Buena è rnb evidentemente oltre a nn saper parlare italiano nn lo sai nemmeno leggere cmq io ho fatto un esempio di basi uguALI CHE è TUTTALTRO CMQ tanto è inutile farti capire cosa è vera musica e cosa no (visto che ai tempi di AAliya timbo ti faceva cacare nn capisci niente di musica……..)
        per qnt riguarda le amoticon io ne metto qnte be voglio e nn sn da checca a qst punto checca sarai tu che ti ascolti Justin scopa nel culo Timberlake e la sua vocina da eunuco!:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

      • UNA MASSA DI IGNORANTI?
        MA LA VUOI FINIRE DI FARE IL SUPERIORE CHE TU SEI IL RE DELLE FESSERIE?
        SE POI VI INTERESSA TNT IO JUSTIN NEMMENO LO ASCOLTO, MA QST SN CATTIVERIE PURE X UNO DEI MIGLIORI ARTISTI DEGLI ULTIMI ANNI.
        POI SI QLL EMOTICON è DA KEKKA, MA GUARDANDO IL TUO MYSPACE CAPISCO XK LA USI… 8-|

      • e ti pareva ! era troppo per te capire qlcs di più da un normalissimo space! sei solo un deficiente e shut up
        quando io ho iniziato ad ascoltare la musica tu nn eri nato razza di presuntuoso bambinetto… ma nn preoccuparti prima o poi crescerai e forse ma nn ci spero molto capirai ke sei un demente:d:d:d:d

      • SCS NON PENSAVO CHE VOI GAY VI OFFENDESTE AD ESSERE CHIAMATI CHECCHE.
        COMUNQUE LO SO DI GIà CHE SN UN DEMENTE.
        E CHISSENEFREGA CHE TU HAI INIZIATO AD ASCOLTARE MUSICA QUANDO IO NN ERO ANCORA NATO, X ME POTRESTI ANDARE IN GIRO ANCHE CON UN PRESERVATIVO SUL NASO ME NE SBATTO LE PALLE DI QUELL CHE FAI TU.

      • io nn mi offendo perchè nn sn gay! ma lo sai che il primo gay è quello che la vede continuamente negli altri? poi perchè nn posti la tua foto da eunuco che poi vediamo chi è il gay!
        cresci piccola checca cresci!!!!!!!!:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

      • NON SAI + DOVE APPENDERTI, CMQ LA FOTO LA POSTO CON PIACERE, ESPRIME TUTTA LA MIA BELLEZZA .
        POI TI SENTI TANTO FIGO A METTERE LA FACCINA CHE SORRIDE?
        DOVRESTI VERGOGNARTI ALLA TUA ETà A METTERTI A LITIGARE CON UN 15 SU UN BLOG X 4 ORE, E FINENDO A INSULTARLO IN UN MODO TANTO PUERILE CHE NEMMENO UN NEONATO SI ABBASSEREBBE.
        VERGOGNATI.
        E INOLTRE SE JUNK è TANTO COERENTE DOVREBBE BANNARTI, XK SE NE NN LO FA DIMOSTRA KE IN QST BLOG C’è L’ANARKIA + ASSOLUTA.

      • nn so perchè dovrebbe bannarmi… io ripeto mi sn solo difeso dai tuoi commenti…cmq in fondo hai ragione sn grande per certe cose!! e poi insulti puerili ma rileggiti i commenti!!!
        basta nn risp perchè io nn lo farò più!!!!!

      • be caro velvet rope….dal tuo myspace….risulta ke anke tu ascolti justin timberlake…xkè l’hai messo nella categoria musica…xcio smettila a sparare cazzate ke justin l’ascolti anke tu..

  16. Justin copia Usher??Guarda che JT si è creato un suo stile!anche nel ballo!Quello che COPIA MJ è QUELL’ESALTATO di Usher!Justin si ISPIRA a MJ…che è diverso!!!ma stai zitto!l’ultima poi che Britney è meglio te la potevi risparmiare proprio…ma è meglio non discutere con dei presuntuosi…e lo ripeto!questo blog fa pena!personalmente lo visito solo x informarmi sulle uscite..ma a leggerlo proprio…forse era meglio se lo chiamavi “IL BLOG DI USHER”…PATETICO!

    • Mi devi dire perchè Usher è esaltato???cosa ha fatto di male??Ora ti spiego perchè in questo blog si parla più di lui…questo essendo un blog dedicato all’R&B è giusto che si parli del suo maggior esponente al momento..del re dell’R&B,per bravura ,successo e vendite….è un artista completo al100%e la sua carriera non è ankora finita!!!

  17. anche x me JT ha stile…io lo adoro, certo ha preso spunto da avri artisti per diventare quello che è ma balla in modo tutto suo adesso ed ha una voce stupenda ç_ç w justin w justin

  18. Scusate l’ignoranza….ma mi spiegate che centra Justin col “malfunzionamento tecnico” del vestito di Janet??????Che colpa ne ha?L’ha provocato lui?
    Aspetto spiegazioni…..

  19. che blog del cavolo…sempre a dire cose negative su Justin…complimenti!Difendete l’esaltato del cavolo di Usher!!!JD ha sparato una grande ca**ata!QUESTA E’ SOLO INVIDIA!!Justin non ha stileeeee???ma scherziamoo??lo stile di Justin è imitato da tantissime persone!!!e cmq ora non date la colpa a Justin x la storia del superball…peggio x Janet che sotto non aveva niente…sicuramente era tutto programmato…mica JT ha fatto quel gesto di sua spontanea volontà…l’unica cosa negativa in Justin è che almeno poteva difenderla sin da prima…STOP! e non dite sempre che JT è sopravalutato…che gran ca**ata!

    • Certo! Questo blog è schierato contro JT! L’ho ribadito più volte!

      Ad ogni modo JD invidioso di JUSTIN? Certo… il direttore Urban della DefJam dovrebbe essere invidioso di quel cretino? Fammi il favore!

      Plus! JT ha copiato tutto da Usher ed MJ, solo che di voce è peggio! E l’unico culo che ha è che è l’unico artista bianco al momento, e che ha trovato TIMBO…!

      Mi spiace, avevo addirittura evitato di scrivere su JT sul blog, proprio perchè l’odio che provo per questa sanguisuga dello showbiz è veramente senza limiti! Sono molto umano in questo caso!

      1000 volte Britney… e mi costa dirlo!

      • Stile?

        Il segreto del suo successo =

        BELLEZZA, PELLE BIANCA (A PARTE ROBIN THICKE L’UNICO BIANCO DEL POP R&B), TIMALAND, LA JIVE!

        Chiuso….
        Di voce sono meglio Thicke (fa i falsetti meglio di JT), Usher (mega potente), Mario.
        Dancin Skills sono meglio: Chris Brown (assolutamente), Usher, e MJ!

        Non diciamo stronzate, se ci fosserò l’equivalente di Usher Bianco, o Chris Bianco se lo mangerebbero per colazione JT!

        :d

      • jd > jt………almeno jd e bravissimo in quello che fa mentre jt è mediocre in tutto……non so perchè ma mi sento troppo buona a dire è mediocre…o:-)

      • io nn capisco questo accanimento nel confronto tra JD e JT! sveglia! JD è un produttore! il suo lavoro nn è quello di sculettare sui palchi e fare occhiate astigmatiche alle ragazzine per vendere più dischi!
        Jt ha fatto un album stupendo solo e unicamente per Timbaland! ricoradte AAliyaH vi dice qualcosa qst nome? lì si che timbo poteva dirsi un producer.
        JD d’altro canto gli album li produce! Crea musica, per cui paragonarli è inutile…
        inoltre Jd può permettersi e come di criticare il ragazzino montato.
        qunidi basta il paragone perchè è come paragonare un gigante e una farfalla!(che brutto paragone!):):):):)

  20. ma davvero justin è così sopravvalutato? e ki è ke lo sopravvaluta?
    nn esageriamo finora ha fatto solo 2 album. secondo me gli stiamo dando + credito d quello ke effettivamente ha…è vero in qst ultimo anno è sempre stato ai vertici delle classifiche xò nn è ke abbia poi tutta sta gran fama.
    è stato anke fortunato ad aver avuto il suo momento giusto…cioè in cima c è arrivato ma bisogna anke vedere se è in grado d starci…

    e tutta qst premessa serviva x poter dire obbiettivamente ke ki getta fango gratuitamente è sl invidioso…e mi riferisco a jd!
    cioè il fatto ke jt si comporti abitualmente da bambino viziato si sa…xò certe osservazioni poteva anke tenersele x lui. mi sembra 1 modo x farsi pubblicità e basta o forse x fare + pagine nella sua autobiografia.

    quella roba della tetta d janet jackson è stata l’ennesimo es d km gli americani sappiano soffermarsi sulle stronzate e nn sulle cose importanti…
    ovvero justin nn avrebbe dovuto parlarne nn xkè nn aveva i coglioni x mettersi contro ai xbenisti del piffero ma scusarsi d una tetta al balzo (ke fra l’altro nn ha ammazzato nessuno) è uno spreco d tempo!

  21. mahhh.. jt avrebbe potuto tenere un comportamento diverso con jj, dal canto suo jd è un mostro sacro della musica internazionale.. ma nelle sue affermazioni ha esagerato… jt.. non è così scarso, infatti.. dire che jt non ha fascino:-?…..suona davvero curioso…detto da uno che fisicamente parlando pare un leprecauno.

  22. JT è unh bamboccio, e questo si sa, ma non mi venite a dire che JJ sia una santarella piena di pudore che mi incavolo come una belva..

    • Penso che possa permettersi certe affermazioni!

      * 1992: “Jump” (Kris Kross)
      * 1994: “Kick Your Game” (TLC)
      * 1996: “Not Tonight” (Lil’ Kim)
      * 1996: “Always Be My Baby” (Mariah Carey)
      * 1997: “You Make Me Wanna” (Usher)
      * 1997: “My Way” (Usher)
      * 1997: “Nice & Slow” (Usher)
      * 1997: “I Just Wanna Party with You” (Snoop Dogg featuring Jermaine Dupri)
      * 1998: “First Night” (Monica)
      * 1998: “Money Ain’t a Thang” (featuring Jay-Z)
      * 1998: “Sweetheart” (featuring Mariah Carey)
      * 1998: “The Party Continues” (featuring Da Brat & Usher)
      * 1998: “Traces of My Lipstick” (Xscape featuring Foxy Brown) (unreleased)
      * 1999: “Come Home with Me”
      * 2000: “Let’s Get Married” (Jagged Edge)
      * 2000: “Get None” (Tamar Braxton featuring Jermaine Dupri & Amil)
      * 2001: “All I Want For Christmas Is You (So So Def Remix)” (Mariah Carey featuring Lil’ Bow Wow & Jermaine Dupri)
      * 2001: “Where Da Party At?” (Jagged Edge featuring Nelly)
      * 2001: “Ballin’ Out of Control” (featuring Nate Dogg)
      * 2002: “Welcome to Atlanta” (featuring Ludacris)
      * 2003: “Wat Da Hook Gon Be” (Murphy Lee featuring Jermaine Dupri)
      * 2004: “U Should’ve Known Better” (Monica)
      * 2004: “Radio” (Jarvis)
      * 2004: “Burn” (Usher)
      * 2004: “Confessions Pt. 2” (Usher)
      * 2004: “My Boo” (Usher featuring Alicia Keys)
      * 2005: “Gotta Getcha”
      * 2005: “It’s Like That” (Mariah Carey)
      * 2005: “We Belong Together” (Mariah Carey)
      * 2005: “Shake It Off” (Mariah Carey)
      * 2005: “Get Your Number” (Mariah Carey featuring Jermain Dupri)
      * 2005: “Let Me Hold You” (Bow Wow featuring Omarion)
      * 2005: “Like You” (Bow Wow featuring Ciara)
      * 2005: “I Think They Like Me (remix)” (Dem Franchize Boyz featuring Jermaine Dupri, Da Brat, & Bow Wow)
      * 2005: “Don’t Forget About Us” (Mariah Carey)
      * 2005: “Grillz” (Nelly featuring Paul Wall, Ali & Gipp)
      * 2005: “Fresh Azimiz” (Bow Wow featuring J-Kwon & Jermaine Dupri)
      * 2005: “You Know What” (Avant featuring Lil Wayne)
      * 2005: “GPSA (Ghetto Public Service Announcement)” (Avant featuring Jermaine Dupri)
      * 2006: “Control Myself” (LL Cool J featuring Jennifer Lopez)
      * 2006: “Everytime Tha Beat Drop” (Monica featuring Dem Franchize Boyz)
      * 2006: “Pullin’ Me Back” (Chingy featuring Tyrese)
      * 2006: “Call on Me” (Janet Jackson featuring Nelly)
      * 2006: “So Excited” (Janet Jackson featuring Khia)
      * 2006: “With U” (Janet Jackson)
      * 2006: “Stunnas” (Jagged Edge featuring Jermaine Dupri)
      * 2006: “Turn It Up” (Johnta Austin)
      * 2006: “Shortie Like Mine” (Bow Wow featuring Chris Brown)
      * 2006: “On Some Real Shit” (Daz Dillinger featuring Rick Ross)
      * 2006: “Dem Jeans” (Chingy featuring Jermaine Dupri)
      * 2006: “What You Are” (Lionel Richie)
      * 2007: “Outta My System” (Bow Wow featuring T-Pain)
      * 2007: “I’m Throwed” (Paul Wall featuring Jermaine Dupri)
      * 2007: “Lil’ L.O.V.E.” (Bone Thugs N Harmony featuring Mariah Carey & Bow Wow)
      * 2007: “Baby Don’t Go” (Fabolous featuring T-Pain)
      * 2007: “Put a Little Umph In It” (Jagged Edge featuring Ashanti)
      * 2007: “Streetz On Lock” (Hot Dollar)
      * 2007: “Aunt Jackie” (Jason Fox)
      * 2008: “Roller Coaster Ride” (Vanessa Hudgens featuring Bow Wow & Fabolous)
      * 2008: “Hotlanta” (Ludacris featuring Young Jeezy & Jermaine Dupri)

  23. Sono perfettamente d’accordo con JD, al massimo ne ha giovato della situazione… l’unica cosa che ha detto è che purtroppo in america c’è razzismo verso le donne afroamericane, togliendosi completamete dalla situazione! che voltagabbana!
    devo dire la verità come artista io l’apprezzo e devo ammettere che ha confezionato un ottimo album ma si è montato troppo la testa.
    il suo successo era a mio avviso giustificato dal fatto che poteva sembrare un ragazzo come tanti, “acqua e sapone”, ultimamente ha avuto diverse cadute di stile, proponendo la sua immagine nuova di seduttore, che diciamocela tutta, non gli appartiene, ma anzi stride pericolosamente affondandolo nella volgarità più disarmante… (se non è una caduta di stile il video di Ayo Technology!)
    preferivo molto di più il JT di justified dove al centro c’era il ballo, il divertimento e quasi la quotinianitàa questo nuov gradasso bullo di americano che vuole fare il Gansta non essendolo affatto!:)8-|8-|8-|

  24. Grande JD!

    Justin è una delle star più sopravalutate del musicbiz!!! Ma prima o poi arriverà il suo scivolone, e sarò il primo a ridere!
    Inoltre ha dei comportamenti da vero figlio di buona donna, e non solo durante quello scandalo, ma anche in molte altre occasioni!

    NON VEDO L’ORA CHE TORNI USHER… per fargli vedere chi è che c’ha talento e classe…!

    Peccato una cosa, che non vi siano tanti artisti bianchi così famosi, questo è un grande vantaggio per JT….

    • Non c’è bisogno nemmeno del suo ritorno..si sa già che Usher è superiore in tutto e per tutto.Il paragone non andrebbe nemmeno fatto sinceramente!!

  25. Sicuramente jt avrebbe dovuto difendere jj dopo quell’esibizione.. ma 1 come lui nn si trova in qualsiasi centro commerciale.. questo proprio NO![-(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here