Nella notte Jeezy ha dato tre motivi ai suoi fan per essere seguito: ha annunciato la release date del suo nuovo album, ha pubblicato la copertina del brano che dà il nome all’album, rivelandoci una deliziosa collaborazione, e infine ha rilasciato quel brano. Andiamo con ordine.

Seen It All” sarà il quinto album di Jeezy, a distanza di 3 anni dall’ultimo “TM:103 Hustlerz Ambition“. L’album sarà rilasciato il 2 settembre ed è guidato dal singolo “Me OK”. Dato che il brano non ha stupito, Jizzle nella notte ha voluto rilasciare su iTunes la traccia che dà il nome all’album.

jeezy-seen-it-all

“Seen It All” vede la collaborazione di Jeezy e Jay Z, collaborazione non del tutto inedita, visto che Jeezy ha pubblicato vari singoli con Hov, tra cui “Go Crazy” e “I Do” con Andrè 3000. In questa produzione di Cardo, Jeezy racconta di venire dalle strade e di sentirsi “il più vero dei rapper“, mentre Jay Z racconta parte della sua storia nelle strade, dal padre che, abbandonandolo, l’ha messo sulla strada al piccolo impero di spaccio che aveva creato. Dopo “Calm Down” di Busta Rhymes e Eminem, questo è il secondo brano nel giro di meno di 24 ore che promette di “muovere” le strade. Pensate anche voi che lo farà?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here