Il due settembre Jeezy rilascerà il suo settimo album, “Seen It All: The Autobiography”. Esso è trainato da “Me Ok” e da “Seen it all” con Jay Z, singolo che sta dando qualche minima soddisfazione in classifica. Nella notte, Best Buy ha rilasciato su internet la tracklist ufficiale dell’album (la potete leggere sotto), mentre oggi viene rilasciata una delle tracce che suscita più curiosità, “Beautiful” con Game e Rick Ross.

beautiful

 

La canzone è stata postata sul canale soundcloud dallo stesso team di Jeezy e inizialmente è stato persino permesso il download gratuito della traccia, salvo ripensamento / strigliata. Il brano è prodotto da Black Metaphor ed è piuttosto monotematico, dato che i tre rapper parlano delle loro vite tra macchine, donne e soldi. Ascoltate qui il brano:

L’album “Seen It All: The Autobiography” si comporrà di 15 tracce nella versione standard, più due nella versione deluxe. La collaborazione con Jay Z la conosciamo già, quella con Game e Rick Ross anche, la curiosità va a quella con T.I. e YG e con Kelly Rowland.

1. Block
2. What You Say
3. Black Eskimo
4. Enough
5. Holy Ghost
6. Me OK
7. 4 Zones
8. Addicted (featuring T.I. & YG)
9. Fuck The World
10. Seen It All (featuring Jay Z)
11. Win Is A Win
12. Beautiful (featuring Rick Ross & Game)
13. Beez Like (featuring Lil Boosie)
14. No Tears (featuring Future)
15. Perfection

Deluxe Edition:
16. Shady Life (featuring Kelly Rowland)
17. Been Getting Money (featuring Akon)