Anche nel primo singolo “Spotlight” estratto dal nuovo album di Jennifer Hudson c’ è lo zampino del nostro artista del mese Ne-Yo che oltre ad aver prodotto il pezzo  ha partecipato anche alla stesura del testo della canzone sempre con i fidati Stargate. In questi giorni è stato leakkato il remix di questo pezzo cantato con Rick Ross, uno che in questo momento si sta dando da fare (Nina Sky, Dj Khaled), la nuova versione non è male ma sinceramente preferisco l’originale.

Inoltre Jennifer ha fatto anche un pò di promozione al suo singolo, che non sta ottenendo risultati molto positivi, andando per la seconda volta da Regis & Kelly dove ha cantato veramente bene, come al solito del resto. Per quanto riguarda l’ album “Jennifer Hudson” (e che fantasia..), si sa che lavoreranno con la cantante produttori del calibro di Tricky Stewart, Timbaland, Robin Thicke ed altri. Che ne dite della performance e del remix del pezzo?

  • funkyfresh84

    Jennifer Hudson, mi piace come voce e sopartutto l’ho aprezzata, come tutti del resto, nel film Dreamgirls, ma detto questo, la sua spotlight non mi entra…è un pezzo che dopo averlo sentito se ne và via dalla mia testa..bho sarà che mentre l’ascolto penso che la sua voce poteva essere usata in un’altro modo….sarà proprio il pezzo che non mi convince.

  • oceano79

    incredibile..unica..potente..la miglior voce del panorama musicale del 2000-2008..raga,altro ke Beyoncè,manco la vede..

  • CiuKy

    semplicemente fantastica… ke voce … brava davvero!!!

  • kekk@

    miracolosamente tutte le canzoni prodotte o cantante da ne-yo mi
    piacciono……io adoro jennifer ha una voce potentissima e un mio mito…..
    ed è sexy comunque si vesta…!!!!
    wel I don’t IIII like living under your spotlight……IIII

  • ambrosia

    si.. jen ha proprio una splendida voce, ma dovrebbero smetterla di photoshoppare le sue foto.. sulla copertina sembra così stilosa e poi dal vivo pare la dona cannone.. e quel vestitino non aiuta.. lo sanno tutti.. kg in più=vestiti dal taglio lineare.. niente palloncini o balze..Kmq.. la canzone è davvero bella.

    • +-TeOooo-+

      forse nn 6 stata informata…ma ogni artista è ritoccata…ogni singola foto…e cmq lei è sempre stilosa…

      • ambrosia

        si.. sono stata informata .. eccome, infatti dico che sarebbe proprio ora di smetterla, proporre tante foto così lontane dalle realtà non ha senso.. o meglio andrebbe bene se poi l’artista non la si vedesse mai live.. ma in questo caso.. non è un ritocchino è una mega liposuzione di 25 kg….ok il ritocco al naso.. sedere.. pancia.. ma qua è un tantinello troppo..Kmq.. rimane una gran bella voce.

  • cmq io preferisco la versione originale…

  • Giu

    dalle immagini a me sembra di vedere proprio il CD in mano a Regis!
    comunque la canzone è bellissima e merita di fare tanto.

  • +-TeOooo-+

    il remix m piace moltissimo…questa performans poteva essere qualcs d + bll…

  • blackvoice83

    Concordo sul fatto che con questa performance ha superato anche la già bella performance precedente. si è lasciata più andare e il risultato si è visto. Comunque quest album si prospetta interessante. Spero davvero in un ottimo debutto nel mondo della musica avendo già dato prova di essere competente nel mondo del cinema. il primo cd interessante dell’after holiday seguito dagli album di Monica, whitney e brandy.

  • 4everBK

    Questa performance era migliore rispetto alla precedente!
    Ma come mai il presentatore tiene in mano una copia dell’album?Vuol dire che è già pronto anche se esce a Settembre???

    • Timbo #1

      mah probabilmente è il singolo…lol ;-)