Jennifer Lopez è stata spottata alla vigilia di Natale nella fredda New York City, da notare il suo bel pancione, manca poco a la Lopez diventerà mamma, la fine di un’era, e l’inizio di una nuova, chissà che la maternità non le porti un po’ di maggiore ispirazione musicale e la faccia tornare con qualcosa di nuovo e uno stile inedito?!

La Milian invece è stata spottata a Los Angeles, non vedo l’ora di risentire un po’ della sua musica, il suo ultimo CD “So Amazin'” anche se ha floppato, a me piace moltissimo.

Ed infine la Bella e tanta Toni Braxton tornata per le feste a Las Vegas ad esibirsi, forse un po’ troppo Kitsch l’abbigliamento per il concerto…. voi che ne pensate?

Ecco qua Mary J. Blige, che si è recata dai fans della profonda New York, nel quartiere di Harlem! Ha fatto sicuramente contenti parecchi fans, sta promuovendo il suo nuovo album “Growing Painsche di promozione ha poco bisogno, perchè è già un successone! Calcolate che Rihanna con una super hit come “Umbrella” alla numero uno per diverse settimane, riuscì a vendere solo 130 mila copie la prima settimana, Beyoncé con il suo B-Day giusto sotto le 600 mila ma con due singoli sfornati prima della release, invece Mary la quale “Just Fine” non è nemmeno in Top20, riesce a vendere senza problemi più di 600 mila copie! Complimenti Miss Blige!

(foto: WireImage)

  • RNB4EVER

    La Milian mi ricorda un pò la Lopez nel periodo di J.LO :-? bella ragazza ^^
    Mary J. Blige unica come sempre , l’ultimo cd è molto bello.. non sarà il suo migliore ma è ottimo ; )
    La Braxton sembra un bel trans ,m tranne nella 2a foto.. ^_^
    Jennifer è dolcissima con quel pancione :x

  • psyke11

    gigius lo ripeto per la 20°volta: nn si possono mettere a paragone alicia keys con Mary. La prima ha un talento innato, la seconda ha una bella carriera alle spalle ed è una donna affermata nel musicbiz! Cmq ho avuto modo di ascoltare il cd di Mary e lo trovo molto bello, nn mi aspettavo delle canzoni così ritmate, anzi credevo ke ci fossero delle ballate e basta. Nei prossimi giorni lo metterò in rotazione così potrò dire quali sn le mie preferite, anke se per ora quelle ke amo di + sn Just Fine e Shake Down. Quest’ultima la trovo stupenda! Christina è sempre bellissima e dolce, ora voglio sentire questo cd ke hai scritto Junkie, sn curiosa! J.lo sta lievitando sempre di +, ma rimane sempre molto bella e chic. Nn capisco invece cosa sia successo a Tony Braxton: ma ha fatto qualke plastica? Io nn me la ricordavo così labbrona e soprattutto così sfrontata nel vestire, mo le si vede una tetta!!

  • beh in fatto d vendite avrà anke floppato ma nn ho sentito nessuno dire ke so amazin’ è 1 brutto album:x

  • Lil’ Joey

    WoW J.LO con il pancione! :d
    Comunque complimenti a MJB che ha fatto un album davvero bello!! :)>-

  • canolo

    ma quando esce il cd di toni braxton???kmq che dolce la jenny…

    • Luca

      A marzo Toni terminerà il suo spettacolo al Flamingo di Las Vegas. Dopo dovrebbe tornare in studio per registrare nuovi pezzi. L’album dovrebbe uscire a maggio, ammesso che Toni riesca a trovare una nuova casa discografica.

  • Hey

    J.Lo è sofisticata anche quando è incinta :d

  • haciko

    wow!!è cambiata l’interafaccia del sito…così è ‘più squadrata e lineare’….nn male..bravi:)>-

  • NextSelectionPrincess

    W CHRISTINA MILIAN E’ SEMPRE CARINISSIMA !

  • s.MAC.k

    C. Milian sempre stilosa!

    MJB cavoli non riesco a farmela piacere..

  • gio88

    beh come una carriera come la sua e la sua voce anche senza una hit come primo singolo è quasi un dovere prendere l’album ….

  • gigius

    grande mary!!è superfluo fare altri complimenti e elogiarla ancora..è a megl e nn si discute!!!e il suo album è fantastico…altro ke alicia keys!!junk posta l’esibizione di “come to me (peace)”..a me fa quasi piangere!!:((:((