Nuova intervista per la Soul-RnB star Jennifer Hudson. Una bellissima e commuovente storia della vita di questa ragazza con dalla voce grandiosa e potentissima. Si inizia dalla sua partecipazione al film Dreamgirls, dove ha vinto un Oscar come attrice non protagonista, alla sua eliminazione da American Idol, al suo successo con “Spotlight“, alla sua tragedia famigliare, alla sua grande fede in Dio che l’ha aiutata fino ad ora…!

Mi piace, sono assolutamente innamorato del suo nuovo lavoro, e spero veramente che riesca a vendere un botto! Sta ragazza ha affrontato una tragedia incredibile, ma è li, sicura e forte, con questa voce che non ti lascia scampo, di conquista e ti strapazza. Dopo la recensione di Jessie J, e Chris Brown, su rnbjunk.com potrete presto leggere anche la recensione di “I Remember Me”.. e dunque.. continuate a leggerci!

5 Commenti

  1. Io credo che al dilà di tutte le sensazioni del pop, oltre a titoli nubiliari come regina,reginetta, e principessa del pop la figura sovrastante, il cui trono non può essere sovrastato sia quello della DIVA. Per ora io credo che ce ne siano poche. Jennifer Hudson è una di queste. Altre sono Alicia Keys e Beyoncè.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here