Quest’edizione degli Oscar ha voluto tributare il ritorno dei musical nei cinema mainstream attuale. Il trionfo di pubblico di una pellicola come “Les Miserebales” ne è un’esempio. Per fare ciò è salita sul palco anche Jennifer Hudson. La cantante americana ha proposto un live di “And I Am Telling You”, brano tratto dal musical “Dreamgirls”.

Nel video qui sotto la performance parte dal minuto 3:55. Devo dire che il live offerto è stato davvero intenso ed incisivo, la potenza vocale della cantante si accosta perfettamente ad un brano del genere, trasmettendo tutta la passione e la forza del testo.

Attualmente Jennifer sta lavorando al suo prossimo studio album, disco che potrà vedere la luce già entro la fine dell’anno. Voi che ne dite di questo live ?

2 Commenti

  1. Amo questo brano e apprezzo molto Jennifer. E’ stata fantastica! Bello vedere che esistono ancora dei cantanti che riescono ad offrire dei live del genere. Le auguro il meglio per il prossimo disco!

  2. Fate un post sul NUOVO SINGOLO DI DEMI LOVATO HEART ATTACK, è uscito oggi!!!!!!!!!!!!!!!! *_________________* Cmq, bravissima come sempre Jennifer. <3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here